HI-MACS® presenta i nuovi colori Aurora Dalla collezione HI-MACS® Marmo, le nuove tonalità ispirate all’affascinante aurora boreale

Ispirati alla bellezza naturale dell’aurora boreale, i nuovi colori Aurora riproducono il vibrante flusso di onde luminose nei cieli del Nord. Due delle nuove tonalità, Pavia e Aurora Cotton, presentano proprietà semi-traslucide, che consentono ai designer di realizzare effetti luminosi e di ricreare questo fenomeno nei propri progetti. 

Evoluzione della collezione Marmo, i nuovi colori Aurora rappresentano l’unione tra un’estetica ispirata a texture naturali e i vantaggi del Solid Surface di ultima generazione. HI-MACS® è, infatti, un materiale non poroso, facile da riparare e pulire, e termoformabile, caratteristica che consente di creare forme curve e arrotondate, e superfici prive di giunti visibili.

AURORA BIANCO
Rispecchia la delicata e misteriosa bellezza del marmo naturale, con dettagli ispirati all'aurora boreale.

PAVIA
Una tonalità di marmo bianco ‘immacolato’ dalle proprietà traslucide. Retroilluminato o semplicemente illuminato, Pavia regala sempre un tocco di eleganza, creando design spettacolari.

AURORA COTTON
Ispirato alla morbidezza della trama del cotone, questa tonalità dalle proprietà traslucide ricorda un cielo di soffici nuvole, ideale per interni dai toni chiari e caldi.

AURORA BLANC
Una suggestiva tonalità luminosa, bianco su bianco. Le delicate venature si accostano in modo armonico a diverse tipologie di interni.

AURORA GREY
Una finitura grigia con sfumature perlate, per donare all’ambiente un tocco di cielo innevato delle regioni nordiche.

AURORA TORANO
Le venature, spesse e marcate, conferiscono agli interni grande personalità.

AURORA BISQUE
Un colore naturale dai toni caldi, con venature color crema e brunite. Perfetto quando accostato a materiali naturali.

AURORA UMBER
Un colore audace e accattivante dai toni terrosi, perfetto per dare carattere ai progetti. Questi colori caldi sono perfetti con tonalità profonde di marrone.

SANREMO
Sanremo, dai colori del cielo notturno delle regioni nordiche, crea un effetto contrasto, grazie alle venature chiare su base nera che conferiscono un aspetto caratteristico.

 

 

 

 

 

Fonte:
Press Office Cavalleri Comunicazione