Beat  di  Ceramiche  Keope:  gres  porcellanato  tra  rivoluzione  e  creatività 

Atmosfere suggestive e intense, ambienti caldi e ricercati: questo il carattere distintivo di Beat, la nuova collezione in grès porcellanato effetto legno firmata Ceramiche Keope. Ideale per vestire di grande personalità ambienti interior sia residenziali sia commerciali, Beat reinterpreta in chiave moderna la straordinaria ricchezza estetica del materiale ligneo a cui si ispirae crea accoglienti spazi industrial e multistile dall’impronta contemporanea.

Cifra stilistica di questa inedita proposta è l’impareggiabile e inattesa variazione cromatica all’interno del singolo pezzo. Armoniose venature, naturali imperfezioni tipiche del legno e sfumature cromatiche vivaci ed equilibrate, contribuiscono a donare un fascino unico a questa collezione, perfetta per realizzare ambienti vintage all’insegna del calore e della morbidezza.

La serie Beat è disponibile nei formati 30x240 cm nei colori Grey e Walnut, 30x120 cm20x120 cm in tutti i colori e nel formato K2 20 mm 40x120 cm nei colori Grey e Walnut. Beat è proposta in 5 nuance: Ivory, Beige, Taupe, Brown e Walnut.

La leggere struttura superficiale e la palette cromatica che spazia da tonalità chiare e delicate a cromie più intense e decise, esaltano le caratteristiche grafiche e materiche di questa collezione.

Con Beat, non solo privati ma anche progettisti e architetti potranno arricchire gli spazi con sapienti giochi di sfumature, magistralmente riprodotte grazie al know-how di Ceramiche Keope, e realizzare raffinati pavimenti e rivestimenti in grado di combinare l’intramontabile eleganza delle più sofisticate e pregiate essenze del legno alle qualità tecniche e funzionali del grès porcellanato.

Simbolo d’eccellenza del Made in Italy e perfetta testimonianza del costante impegno di Ceramiche Keope nel R&D, Beat dà vita ad un progetto versatile, capace di soddisfare ogni esigenza estetica e progettuale, dalle più classiche alle più moderne, ricreando atmosfere ispiratealla natura con una sensibilità contemporanea.