Uniforme, unico, universale. Uni Ice è l’ultra bianco SapienStone, il colore più venduto della gamma SapienStone, pensato per dare un tocco di semplicità e luminosità al piano cucina.

Disponibile nelle finiture lucidata e naturale, Uni Ice è una superficie duttile, che si adatta sia ad ambienti tradizionali, che a strutture moderne. Il suo bianco perfetto avvolge le forme senza mai prendere il sopravvento e conferisce alla cucina una grande luminosità.

Di grande impatto visivo, Uni Ice si accompagna a qualsiasi stile di cucina e racchiude in sé le caratteristiche tecniche tipiche di tutti i top SapienStone, che nascono dalla capacità innovativa della holding Iris Ceramica Group.

La texture, disponibile nello spessore di 12 o 20 mm, è progettata per creare superfici continue altamente performanti caratterizzate da igienicità, inassorbenza, resistenza alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all’abrasione, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di applicazione e manutenzione.

 

Fonte: Ufficio Stampa Digital Mind