Due gli iF DESIGN AWARD 2020 vinti da VitrA: uno per la collezione Equal di Claudio Bellini e uno per la linea di piastrelle CementMix.

Doppio riconoscimento per VitrA nell’edizione 2020 degli iF DESIGN AWARDS - premio internazionale istituito nel 1953 e divenuto simbolo di eccellenza nel mondo del design.

Le proposte vincitrici sono state la collezione per l’ambiente bagno Equal - creata in collaborazione con il famoso designer Claudio Bellini (già insignita del Good Design Award nel 2019) - e la serie di piastrelle CementMix, che era stata designata come “trendsetter” da WGSN, autorità nel campo delle nuove tendenze a livello globale, nel report 2019 di Cersaie.

Tra oltre 7.000 candidature provenienti da 56 paesi nel mondo, i prodotti VitrA sono stati valutati da una giuria internazionale di esperti e giudicati positivamente per il loro carattere innovativo, la combinazione di funzionalità ed estetica, una componente tecnologica all’avanguardia e per l’attenzione al risparmio idrico e alle risorse ambientali.

 

 

sito web: vitraglobal.com

 

Ufficio Stampa e PR: Gagliardi & Partners