lluminare lo spazio e incantare con le WallPepper®
Il rosso, l’oro e il bianco, colori brillanti, luminosi, intensi, puri, capaci di creare effetti affascinanti e sorprendenti, soprattutto a Natale, quando si trasformano in nuances emozionali per ricreare la giusta atmosfera

Il rosso, forte e deciso, nell’interior design è una cromia calda, capace di trasmettere una maggiore sensazione di calore e donare allo spazio un ‘tocco’ più personale. L’oro, con i suoi bagliori metallici e la preziosità delle sue sfumature, è da sempre utilizzato per rendere gli ambienti più eleganti e ricercati. Il bianco è un altro importante protagonista del Natale, simbolo di purezza, richiama alla mente il candore della neve. È un colore elegante, capace di ‘vestire’ la casa di luce e, nella sua raffinata semplicità, di valorizzarla.

Con le WallPepper®, questi colori trovano modalità di espressione suggestive e inaspettate, dando vita a grafiche lucenti, affascinanti, spesso curiose e straordinarie.

Prodotte su misura per rispondere a qualsiasi esigenza funzionale e decorativa, le WallPepper® sono realizzate solo con materiali naturali, eco-compatibili e privi di PVC, con certificazioni green e di resistenza al fuoco. Grazie a tecnologie innovative, si trasformano in soluzioni idrorepellenti o fonoassorbenti altamente performanti.

Con la magia delle WallPepper® cresce, così, la voglia di creare la giusta atmosfera, e non solo a Natale.




Fonte: Press Office Cavalleri Comunicazione