Il pavimento in legno che fa la differenza. Parquet a lista lunga per valorizzare lo spazio pubblico.
Non c'è imitazione che tenga: il vero legno a terra conferisce all'ambiente valori unici, calore, benessere, prestigio.

Le  lunghe liste in legno Trendpark (145X13cm) prodotte con cura artigianale dall'azienda svizzera Bauwerk, assicurano agli spazi destinati all'accoglienza una piacevole sensazione naturale.

Specializzata da oltre cinquant'anni in parquet a due strati (più stabile, silenzioso e facile da posare)- l'azienda ha poi messo a punto una speciale finitura B-Protect® per proteggere il legno da macchie e graffi rendendolo più resistente anche in ambienti ad alto calpestìo. 

Tutti i parquet Bauwerk sono prodotti utilizzando materiali provenienti da foreste gestite in maniera responsabile e da regioni europee con ricrescite certificate e sono fra i pochi al mondo a poter vantare le più rigorose certificazioni secondo gli standard FSC (Forest Stewardship Council).

L'attenzione all'ambiente si traduce anche in ricerca sul benessere abitativo: colle e vernici utilizzate da Bauwerk sono di altissima qualità, prive di sostanze dannose per la salute e -anche su riscaldamento a terra- garantiscono un ambiente salutare al netto di micro-esalazioni nocive.
La cura nel taglio e nella preparazione delle tavole e delle plance, unita alla ricerca sull'ottimizzazione della posa garantiscono un assemblaggio veloce e sicuro.

Le pavimentazioni Bauwerk assorbono le vibrazioni e riducono del 50% la rumorosità rispetto al parquet flottante.