BerryAlloc presenta Eternity Long, il pavimento in laminato più resistente e impermeabile

Eternity Long di BerryAlloc è la collezione di laminati di alta qualità fatta per durare, infatti com-bina tutte le caratteristiche migliori: impermeabilità, aspetto e struttura del vero legno, doghe ex-tra lunghe, spessore extra e classe di resistenza 33-AC5.
Eternity Long di BerryAlloc è il pavimento studiato per spazi sia residenziali che commerciali ed è a prova d’uso: veloce da installare e facile da pulire, è fatto per resistere ai rigori della vita quotidiana, mantenendo sempre inalterato il suo aspetto iniziale. Questa collezione di laminati è caratterizzata da una struttura profonda che riproduce l’effetto naturale del vero legno grazie alla presenza di spaccature, nodi e venature. Un autentico realismo che lascia a bocca aperta.

Resistenza e stile in un’unica collezione

Disponibile in listoni di grandi dimensioni – 2038x190x12 mm – Eternity Long raggiunge la classe di resistenza 33-AC5 e sfrutta tutti i vantaggi di un pavimento in legno naturale senza averne gli inconvenienti: è resistente ai graffi, all’usura, alla caduta di oggetti e al calpestio inten-so. Inoltre, grazie ai suoi formati, alle finiture e a una tavolozza di colori avvolgente e sofisticata, la collezione dona a ogni stanza della casa uno stile personalizzato e un’atmosfera calda e confortevole.

Una protezione in più grazie a HydroPlus®

Ciò che contraddistingue la collezione di laminati Eternity Long è HydroPlus®, la tecnologia brevettata che dota i listoni di uno speciale rivestimento completamente impermeabile all’acqua, potenziando la resa finale del pavimento e rendendone idonea l’installazione anche in bagni e cucine, senza alcun rischio di infiltrazioni. Grazie a HydroPlus® e agli 8 decori che ri-producono nel dettaglio tutte le sfaccettature del vero legno, i laminati Eternity Long sono un’esperienza autentica di comfort e design.

 

Per ulteriori informazioni:
BerryAlloc-EternityLong