Si sente il profumo del terriccio caldo dell'estate nella nuova finitura Bauwerkby Gesa Hansen.

Le lunghe plance Villapark (210x19 cm) nella versione Rovere Terra conferiscono agli ambienti inedite suggestioni.

Il legno viene trattato con oli naturali a più strati aggiungendo pigmenti che creano nuance omogenee. La sfumatura fumè esalta le venature e l'unicità di ogni singola tavola. 

La collezione Villapark è uno dei best seller Bauwerk: lavorata interamente in Svizzera, senza utilizzo di sostanze chimiche, perfettamente bisellata per facilitare la posa, selezionata con cura per garantirne la stabilità nel tempo.
Lo spessore ridotto del supporto in HDF su cui poggia il legno nobile, rende il parquet Villapark ideale per essere utilizzato su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.
Ogni doga è accuratamente controllata e viene prodotta senza utilizzare solventi volatili o formaldeide. Una qualità certificata e assicurata fino a 10 anni dalla posa, grazie al pacchetto garanzia.

Informazioni: www.bauwerk-parkett.com
Tweet/Post: La #terra che scalda l'ambiente con il parquet della collezione True Colours Edition #Bauwerk.

Bauwerk
Fondata nel 1944, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L'attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo. Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.

Fonte Ufficio Stampa THREESIXTY