UN BLEND INEDITO PER CERAMICHE PIEMME: Uniquestone ricrea la bellezza della pietra
Pietre, graniti e marmi: un blend inedito per la collezione Uniquestone di Ceramiche Piemme, pensata per arredare con eleganza interni ed esterni garantendo facilità di posa e manutenzione.

Presentata in anteprima in Italia al Cersaie di Bologna, Uniquestone è il frutto di una continua ricerca sui materiali e sulle tecnologie digitali. La finitura naturale, ad esempio, ricrea nel dettaglio l'effetto materico dei diversi minerali a cui si ispira, mentre la versione levigata aggiunge eleganza e brillantezza. 5 le tonalità della collezione: dalla nuance più chiara "silk " a quella più scura "nite". 

Tra i formati delle piastrelle (30x60, 60x60, 80x80, 60x120 cm) anche il decoro Chevron (10X53 cm) pensato per la posa a spina di pesce.


La serie dispone inoltre di tre versioni 3d per rivestimenti a parete che riproducono l'effetto della pietra lavorata a mano: Level, una piastrella di grande formato (60X120cm) su cui si distinguono i 4 effetti materici a cui si ispira Uniquestone; Iced che valorizza le venature della pietra con una fine levigatura in cresta e Maya dal design geometrico disponibile in tono su tono o più tonalità abbinate.