La famiglia Royal si amplia ulteriormente con l’introduzione del grande formato e diventa Great Royal Stone, la collezione mantiene la stessa texture che viene ampliata e valorizzata dalla continuità materica e dallo spessore sottile di soli 6mm.

Un ampliamento di gamma che moltiplica le possibilità di progettazione grazie ai formati 300x150 cm, 150x150 cm, 150x75 cm, 75x75 cm e 75x37,5 cm che la rendono adatta ad essere utilizzata per rivestire pavimenti, pareti e complementi di arredo.

Come per Royal Stone, la texture combina sapientemente pietra e marmo per dare vita a una superficie ricercata dal carattere metropolitano, che trova perfetta applicazione nel settore contract, ma anche in residenze private. I colori scelti, sono tre - Black Diamond, Palladium Grey, Platinum White , per il momento disponibili solo nella finitura Naturale, lo spessore è 6 mm per garantire la leggerezza ma al contempo la resistenza e la versatilità di utilizzo della lastra nelle applicazioni di arredo. A tutto cià di uniscono i vantaggi derivanti dal materiale stesso che ha caratteristiche tecniche ineguagliabili come resistenza agli urti e ai graffi, agli agenti atmosferici e ai raggi UV, durevolezza nel tempo, igienicità.

www.porcelaingres.it

Fonte ufficio stampa Digital Mind