Rooy è la nuova eclettica serie in gres porcellanato di FAP ceramiche che trae spunto da nuove ispirazioni della materia per un total look in grado di vestire in modo omogeneo pavimenti e pareti in linea con le più attuali tendenze dell’interior design. La serie è pensata per uso sia pubblico sia privato e permette di combinare le lastre ceramiche con elementi di decoro ricchi di suggestioni.

Declinata nelle quattro cromie contemporanee - Dark, Taupe, White e Grey - Rooy si distingue per l’eleganza dei toni texturizzati che FAP ceramiche, grazie alla sua capacità di intercettare estetiche sempre nuove, impreziosisce con originali pattern. Nasce così l’inserto Web che affascina per i suoi grafismi audaci, disponibile per i rivestimenti nelle finiture Dark e White.

I pavimenti e i rivestimenti in gres porcellanato sono disponibili nei formati rettificati 75x150, 75x75 e 37,5x75 cm. Per ambienti più sofisticati, Rooy si arricchisce di una ricca varietà di mosaici dalla forte anima artigianale: Domino Mosaico tono su tono caratterizzato da quattro tessere a spacco diagonale nel formato 18,7x18,7; Macromosaico che propone un pattern regolare composto da tessere quadrate 5x5 cm e l’intrigante Web Mosaico impreziosito da inserti decorativi che movimentano le micro tessere.

Rooy sperimenta materiali, formati e grafiche che accendono i riflettori sulle superfici per un risultato di sicuro effetto. Una linea che coniuga le virtù della ceramica con tutto il know-how tecnologico dell’Azienda per offrire massima funzionalità e qualità tecnica, due caratteristiche che da sempre contraddistinguono FAP ceramiche. 

FAP ceramiche

FAP ceramiche, uno dei principali attori nella produzione di rivestimenti in ceramica, offre un catalogo con oltre 30 collezioni che rappresentano la perfetta sintesi tra il patrimonio della tradizione ceramica e la ricerca del design contemporaneo. La ricerca sugli stili, sui materiali e sulle finiture che da sempre l’Azienda porta avanti è resa possibile dalla versatilità del materiale ceramico che permette infinite possibilità di personalizzazione e che FAP, seguendo i trend più attuali, declina attraverso colori e decori glamour. La ceramica è inalterabile nel tempo, non si usura ed è facilmente posabile. Altra peculiarità importante è rappresentata dalla facilità di pulizia che è anche garanzia di massima igiene. I rivestimenti Fap ceramiche sono prodotti esclusivamente in Italia in un contesto produttivo caratterizzato da condizioni di lavoro certificate, con tecnologie che rispettano l’ambiente e materie prime che garantiscono assoluta sicurezza.

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio