La pietra naturale ha un fascino unico e inconfondibile, grazie a TECEdrainline Stone non ci sono interruzioni.

Quanto più uniforme è il rivestimento del pavimento, tanto più alta è la qualità e l’estetica della stanza. I rivestimenti in pietra naturale donano al bagno un aspetto ricercato, come quello di una Spa.

All’interno di questi ambienti, l’impatto visivo della canalina doccia deve assumere un ruolo secondario. TECEdrainline Stone, la canalina per pietra naturale, svolge perfettamente questo ruolo poiché diventa totalmente invisibile. La cover della canalina Stone viene rivestita con lastre di pietra naturale o piastrelle ceramiche di qualsiasi spessore e ciò che rimane visibile sono solo le sottili fessure di drenaggio, nel rivestimento a pavimento, che ne delimitano il contorno.

Con la canalina doccia a filo pavimento TECEdrainline, non è più necessario avere un piatto doccia né disporre di pareti divisorie: la zona doccia non deve più rispettare dimensioni standard e possono essere presi in considerazione anche elementi architettonici liberi. La stanza da bagno diventa spaziosa e si percepisce una sensazione di libertà nel design grazie all'opportunità di operare senza nessun limite. Inoltre, eliminando gli elementi di intralcio si possono creare bagni senza barriere architettoniche.

Secondo la filosofia TECE, un buon design non è solo una questione di estetica, ma anche di funzionalità. Per questo motivo la canalina TECEdrainline è dotata di alcuni accessori, come il sifone antiodore a membrana, per ridurre al minimo l’evaporazione dell’acqua nel sifone e la conseguente fuoriuscita di cattivi odori, e un setaccio per capelli in acciaio inox, per prevenire l’ostruzione dei tubi di drenaggio.

Fra i plus delle canaline TECEdrainline spiccano l’estrema facilità nella pulizia e l’elevata igiene: il corpo canalina totalmente in acciaio inox è senza saldature, viti o parti filettate. Ciò significa che, né i capelli, né la sporcizia possono depositarsi al suo interno.

Numerosi i vantaggi pratici della canalina doccia:

- superficie omogenea dal rivestimento delle pareti al pavimento della zona doccia;

- contrariamente al caso di uno scarico centrale, i piedini non calpestano la griglia;

- il doppio gradiente interno del corpo canalina migliora il drenaggio dell’acqua;

- canalina totalmente in acciaio inox senza incavi o punti di raccolta dello sporco;

- igienica e facile da pulire;

- sicurezza certificata grazie allo standard di impermeabilizzazione Seal System, testato in combinazioni con i maggiori produttori di sigillanti compositi.

 

Fonte: Ufficio Stampa Sfumature