Tre nuovi formati di parquet per creare suggestioni uniche e distintive: Pattern 180 libera le possibilità creative, permettendoti di firmare il tuo personale schema di posa.

La collezione di pavimenti in legno Signature di Woodco si arricchisce di nuove geometrie: Pattern 180 è la nuova combinazione di formati che permette di realizzare infiniti schemi di posa, dando vita a pavimenti in legno fortemente personali e suggestivi.

Geometrie d’autore

Accostabili liberamente tra loro in infinite composizioni, i tre diversi formati di Pattern 180 (180x180 mm, 180x360 mm, 180x540 mm) permettono di giocare con la creatività e di dare forma a disegni di posa unici. Ogni ambiente potrà acquisire un aspetto ricercato e non convenzionale, grazie anche alle numerose proposte cromatiche disponibili (ben 36 varianti di Rovere) e alle molteplici lavorazioni di superficie (spazzolatura, taglio sega, piallatura e sabbiatura).

Signature, la collezione per i professionisti del design

Pattern 180 è solo uno dei numerosi formati di Signature, la collezione di parquet Woodco dedicata al mondo dell’interior design. Ogni singola tavola, quadrotta o geometria Signature viene creata manualmente da artigiani esperti, mescolando tecniche e strumenti antichi con le tendenze e le lavorazioni più contemporanee.

Fonte: ufficio Stampa Goodwill Pr