Boscavenezia prenderà parte ad uno degli eventi del programma Fuori Salone di Milano: CASA WWTS.

Con oltre 1000 metri quadrati a disposizione nel cuore di Milano, Palazzo Giureconsulti è uno degli edifici più storici della città, una location mozzafiato con affaccio direttamente su Piazza del Duomo e che dedicherà diverse sale all’esposizione degli arredi di aziende leader nel settore del design.

Tra le aziende partner, la maison di lusso Boscavenezia, specializzata nella produzione di complementi d’arredo e sistemi per la suddivisione degli ambienti, che ha scelto la porta Montgomery, come massima espressione della propria abilità e tradizione artigianale. Disegnata da Michele Marcon, la porta Montgomery è caratterizzata da un sistema di apertura Pivot in Ebano e maniglia in ottone dèlabrè striato.

Non solo, Boscavenezia presenterà in anteprima Osaka, disegnata da Michele Marcon: porta scorrevole doppia con binario a scomparsa, telaio in Olmo Grey e inserti metallici, impreziosita dalla maniglia in Ferro dèlabrè striato e dallo specchio bronzato.

Casa WWTS sarà un vero e proprio spazio espositivo, dove il design si presenta come primo protagonista offrendo ai visitatori la possibilità di ammirare prodotti ed installazioni d’avanguardia.