ICARO: tavolo rotondo fisso, designed by Archirivolto


Struttura: basamento composto da 3 parti in legno frassino
Finiture: rovere scuro, noce, nero opaco
Piano: tondo in ceramica accoppiata vetro con finiture marmo emperador e marmo onice
Lazy Susan: optional, sempre in ceramica accoppiata vetro con le stesse finiture del piano

Dimensioni: Piano diametro cm. 160 / Lazy Susan diametro cm. 80


ICARO si caratterizza per il suo basamento, composto da 3 volumi scultorei che si cercano, si uniscono per raggiungere l’apice e insieme ergono il perfetto piano dell’equilibrio. E’ un tavolo fisso, solido e particolarmente funzionale visto che, su richiesta, può essere dotato di Lazy Susan, un vassoio girevole nella medesima finitura del piano.
ICARO è disponibile anche nella versione rettangolare fisso o allungabile, particolarmente versatile grazie alla possibilità di abbinare alla base un piano scelto tra le tantissime varianti proposte, diverse per forme – misure – materiali.


ICARO:  tavolo rotondo fisso  Design:   Archirivolto  Struttura: basamento composto da 3 parti in legno frassino    Finiture:   rovere scuro, noce, nero opaco Piano:  tondo in ceramica accoppiata vetro con finiture marmo emperador e marmo onice  Lazy Susan: optional, sempre in ceramica accoppiata vetro con le stesse finiture del piano Dimensioni:  Piano diametro cm. 160  /  Lazy Susan diametro cm. 80  ICARO si caratterizza per il suo basamento, composto da 3 volumi scultorei che si cercano, si uniscono per raggiungere l’apice e insieme ergono il perfetto piano dell’equilibrio.   E’ un tavolo fisso, solido e particolarmente funzionale visto che, su richiesta, può essere dotato di Lazy Susan, un vassoio girevole nella medesima finitura del piano.  ICARO è disponibile anche nella versione rettangolare fisso o allungabile, particolarmente versatile grazie alla possibilità di abbinare alla base un piano scelto tra le tantissime varianti proposte, diverse per forme – misure – materiali.   

 

 

 

Fonte: BM Communication