Capital presenta la sua collezione aggiornata in una modellistica capace di soddisfare le più ricercate soluzioni d’arredo residenziali. I tratti caratteristici della linea mostrano forme contemporanee arricchite da dettagli di design e dall’alto valore stilistico.

Tutti i materiali utilizzati sono rigorosamente Made in Italy come anche il know how e la sofisticata abilità artigianale che si esprime nelle finiture di alto livello. La casa è uno spazio che racconta la nostra storia: i suoi mobili, i sentimenti ricordi e i sogni futuri vivono negli ambienti.

Per il concept dello stand Capital quest’annci siamo ispirati al mondo del teatro: l’obiettivo, infatti, è stato quello di creare diverse scenografie che rendessero i prodotti reali protagonisti. Lo spazio scandito da numerosi set, come piccoli scrigni in cui celare gioielli preziosi, dove potersi immergere in atmosfere differenti tra loro, ma, al tempo
stesso, armoniose ed eleganti.

Tessuti e colori dipingono spazi percepibili dall’esterno, mascherati da elementi metallici che creano alternanze di pieni e vuoti, favorendo punti di vista inaspettati.

SECRET WINDOWS 2018

Nuovi segni geometrici incorniciano ambienti caldi ed armoniosi.
Ogni prodotto costruisce spazi che reinterpretano lo stile rigoroso del passato inserendo linee e colori dal sapore più contemporaneo.