PROSEGUE L’INVESTIMENTO IN CAMPAGNA DINAMICA A MILANO, DAL 17 APRILE AL 14 MAGGIO, PER PROMUOVERE LA CULTURA DELLA DOCCIA

Invorio, 17 Aprile 2018

È sempre la dirompente cascata d’acqua di Damast che scaturisce dalle molte collezioni di soffioni e docce ad essere protagonista a Milano durante la settimana più “glamour” del design milanese. Un insolito Fuorisalone corre lungo la cintura esterna di Milano per accompagnare milanesi e visitatori internazionali agli oltre 500 appuntamenti in città nella settimana del design meneghino: il VANHOOL 738 con livrea completamente brandizzata Damast sarà on air dal 17 aprile al 14 maggio, sulla linea 90 e 91.

È questo il secondo appuntamento della campagna dinamica con la quale l’azienda piemontese, eccellenza del più importante distretto italiano della rubinetteria sanitaria, è presente a Milano per quattro settimane. L’impatto visivo della livrea è accattivante ed offre una piacevole sensazione di benessere.

In primo piano i colori istituzionali del brand, che corrono lungo la parte superiore del mezzo, mentre sulle fiancate campeggia una selezione di prodotti stilizzati e cascate d’acqua “firmate” Damast: benefiche, intense, rinfrescanti. “Proseguendo il nostro percorso di promozione della cultura della doccia – dichiara Concetta Mastrolia, ad dell’azienda – scendiamo tra la gente per accompagnare i nostri possibili e potenziali clienti nelle loro trasferte in città.

Ci piace pensare che possano aver iniziato la loro giornata sotto la doccia, forse proprio firmata Damast …” È questa la missione dell’azienda: pensare e realizzare prodotti che accompagnino l’utente contemporaneo nella quotidianità. Sul filobus è presente solo una selezione di prodotti, l’invito esplicito ad approfondire la conoscenza del brand è diretto al sito internet oppure ai migliori Show Room del settore. Prossimo appuntamento? Tutto da scoprire!

 

Fonte: Ufficio stampa Engarda Giordani Comunicazione