Un’integrazione perfetta con un design lineare.
Duravit presenta moduli di installazione a parete con rispettive placche di comando abbinate

Trascorriamo in bagno circa 3 anni della nostra vita. Ed è per questo che la vita in bagno deve essere confortevole, accogliente e piena di stile, ovviamente senza trascurare la funzionalità. Ma per arredare la stanza nel modo più piacevole possibile, spesso i componenti funzionali sono nascosti. Pochissime persone sanno quanti elementi tecnici sono necessari per l’installazione di vasi e lavabi. Ma è da questi componenti tecnici che dipende la corretta interazione con i prodotti installati sulla parete.

Con DuraSystem®, Duravit abbina comode funzioni aggiuntive per il bagno completo al design coerente di Duravit. DuraSystem® è una serie di moduli di installazione ora disponibili per vasi, orinatoi, lavabi e bidet.
Questa gamma ben strutturata di moduli di installazione offre placche di comando perfezionate sia dal punto di vista ottico che tattile. Dietro la parete, questi moduli garantiscono un’installazione semplice e perfetta e risolvono molte esigenze tecniche. Che si tratti di nuova costruzione o ristrutturazione, di parete in muratura o parete leggera in cartongesso, DuraSystem® soddisfa tutte le esigenze costruttive.

Le placche di comando sono disponibili sia in versione ad azionamento elettronico che pneumatico. Entrambe sono caratterizzate da linee essenziali e si integrano perfettamente nel linguaggio del design dei prodotti Duravit.

La placca elettronica per vasi A2 in vetro bianco è installata sulla parete. Il suo design moderno e senza tempo arricchisce ogni bagno e aumenta il confort dell’utilizzatore. Quando ci si avvicina, un sensore a raggi infrarossi attiva l’illuminazione delle icone.
Tramite il telecomando in dotazione è possibile regolare le varie funzioni e adattarle alle esigenze personali: sciacquo igienico integrato, sciacquo automatico, luce notturna, sicurezza bambini, funzione pulizia, alimentazione elettrica di emergenza e, come dotazione aggiuntiva, l’aspirazione degli odori, particolarmente silenziosa ed efficace.

L’utilizzo di DuraSystem® offre ulteriori vantaggi: i moduli di installazione a parete sono predisposti di serie per il montaggio efficiente e perfetto dei nuovi vasi senza brida e i moduli di installazione per costruzioni leggere in cartongesso sono predisposti anche per i vasi con sedile elettronico SensoWash.

La placca di comando ad azionamento pneumatico per vasi A1 in plastica bianca o in cromo lucido può essere installata anche a filo muro.
Inoltre, è disponibile anche in vetro bianco. Le varianti standard dei moduli di installazione dei vasi possono essere dotate della funzione sciacquo igienico anche in un secondo momento.

Dato che tutti i componenti sono dello stesso produttore, DuraSystem® offre un’adattabilità ottimale in abbinamento a tutti gli altri prodotti Duravit. Anche per lavabi, orinatoi e bidet sono disponibili i relativi moduli di installazione a parete.