Il lusso autentico degli interni firmati Franco Bianchini.
Al Salone del Mobile 2018 FRANCO BIANCHINI presenta una originale visione del lusso nella casa e nell'arredo. Il brand promuove l'idea che il vero lusso sia dato dai dettagli rifiniti a mano e dalla cura nei particolari.

La collezione Grace nasce con questo spirito e sarà presentata per la prima volta ai Saloni 2018. Si rivolge ad un pubblico sofisticato ed internazionale ed offre una gamma completa di articoli sia per la zona giorno che per la zona notte.

In abbinamento alla linea di arredi viene proposta una linea di tappeti in esclusiva.

La collezione Grace ha un design geometrico addolcito dal frontale piramidale e dal disegno creato dall’incrocio dato delle venature del legno. L’essenza principale della collezione è il noce canaletto dai toni caldi del marrone, arricchito da elementi ‘gioiello’ e profili in acciaio. L’intera collezione è disponibile in noce canaletto o in laccato lucido nei toni del nero, crema o grigio.

Con questa collezione i designers dell'Azienda si sono ispirati alle intriganti atmosfere degli anni 30 con tonalità noir e contessuti preziosi come il velluto, i tessuti laminati e le pelli pregiate.

Grande impatto estetico viene dato dal grande tavolo interamente realizzato in noce canaletto conla gamba rivestita in Nabuk e le vivaci poltroncine rivestite con il nuovissimo tessuto 3d di Casamance.

POSTAZIONE SALONE DEL MOBILE: HALL 3 STAND M_36

 

 

Fonte: Fabio Luciani Comunicazione d’Impresa