Grundig, produttore leader a livello europeo nel settore dell’elettronica di consumo, ridefinisce il concetto di design in cucina con la sua ultima gamma di prodotti che combinano tecnologia all’avanguardia e design senza tempo.

 

ESPRIMI LE TUE ABILITA’CON IL FORNO GRUNDIG GOURMET CHEF
Il forno Grundig Gourmet Chef ™ permette di cucinare piatti elaborati e deliziosi nel modo più semplice di sempre.

Il design intuitivo e la tecnologia innovativa del forno si combinano per semplificare i processi di cottura e pulizia, ispirando la creatività culinaria per ottenere risultati eccellenti. Dotato di avanzate tecnologie di connessione e diversi sensori, permette di controllare in modo preciso la temperatura del cibo, così da ottenere i migliori risultati possibili. Il forno è predisposto con un sensore di umidità ad alta temperatura, un sensore che controlla la temperatura e un motore BLDC, una fotocamera integrata e una sonda multipoint che indica la temperatura interna delle pietanze. La pulizia dopo aver cucinato non è mai stata così semplice grazie alla funzione di autopulizia automatica di cui è dotato il forno, che include anche la pulizia con l'acqua e con il vapore ad alta pressione.

Il design elegante e sofisticato di Gourmet Chef ™ va di pari passo con la sua tecnologia come il display Touch TFT da 7 " che controlla tutte le funzioni del forno, per monitorare e regolare facilmente il processo di cottura. Il forno Gourmet Chef ™ suggerisce ricette con 52 programmi automatici anche per la cottura a vapore, tutti sviluppati in collaborazione con chef professionisti.

GRUNDIG FLEXISMART ™ - IL PRIMO PIANO INDUZIONE CHE INTEGRA LA COTTURA SOTTOVUOTO
Il piano di cottura a induzione FlexiSmart ™ di Grundig assicura una perfetta cottura grazie a un’innovativa tecnologia a sensori. Dotato di sensori infrarossi, posizionati al di sotto della superficie in vetroceramica, il piano di cottura a induzione FlexiSmart da 80 cm è progettato per aiutare gli utenti a ricreare a casa propria piatti degni di un ristorante. E’possibile scegliere tra una vasta gamma di menu, attraverso lo schermo TFT LCD touchscreen, che fornisce ricette e linee guida dettagliate. I sensori riconoscono la temperatura di cottura più adatta e la regolano per ottenere i risultati perfetti. Con il piano cottura a induzione, grazie al controllo automatico e preciso della temperatura, è possibile concentrarsi solo sul piacere di cucinare e integrare la funzione “sottovuoto”.

 

L’HUB VUX : LA TECNOLOGIA DI ESPERIENZA VIRTUALE DI GRUNDIG
La tecnologia di esperienza virtuale Grundig (VUX) è stata creata per rivoluzionare completamente il mondo in cucina. Rinnovata recentemente con l’integrazione delle ultime tecnologie all’avanguardia, il sistema trasforma un normale piano di lavoro in un pannello di controllo interattivo ed elegante.

Attraverso una tecnologia di proiezione innovativa, il pannello di controllo altamente sofisticato si integra perfettamente con il piano di lavoro privo di manopole e pulsanti, per garantire una superficie più igienica e facile da pulire, oltre che dal design accattivante.

L'Hub VUX di ultima generazione si caratterizza per un'interfaccia più luminosa e ad alta risoluzione, una cappa ad induzione nascosta, un controllo wireless di per l’uso di piccoli elettrodomestici da cucina e più zone di cottura.

 

FRESCHEZZA E RAFFREDDAMENTO SU MISURA
La freschezza ha una nuova casa con il frigorifero Professional Design Grundig. Il suo interno in acciaio inossidabile combina armonia ed eleganza, da sempre segni distintivi di Grundig.

Grazie all’innovativa tecnologia CustomFresh+, il frigorifero Professional Design Grundig è dotato di scomparti speciali in cui è possibile regolare il livello di temperatura, facendo sì che gli alimenti rimangano sani e freschi tre volte più a lungo rispetto ai frigoriferi tradizionali. Gli amanti della convivialità potranno contare su una capacità maggiore del frigorifero e sul dispositivo di raffreddamento del vino incorporato.

Il frigorifero Professional Design di Grundig completa la nuova gamma di frigoriferi da incasso, progettata per integrarsi e adattarsi perfettamente in tutti gli spazi e con il design di ogni cucina.

 

CONNESSIONE TRA PIANO COTTURA E CAPPA INTEGRATA
Elegante nel design, l'esclusivo piano a induzione con tecnologia Air System, un'innovazione “salva-spazio” progettata per unire in un unico apparecchio le funzioni di due prodotti: piano induzione e cappa aspirante. Discostandosi dalla tradizionale cappa sul piano cottura, questa tecnologica offre un’estetica dal design pulito e moderno.

La cappa integrata di Grundig è in classe energetica A + con consumi ridotti e soluzioni di ventilazione eccezionali. Gestita attraverso il pannello di controllo full touch con display a LED, le cappa integrata aspira gli odori prima che possano disperdersi nella stanza e riducono al minimo il rumore d’aspirazione tanto da essere stata premiata con un certificato di qualità audio A.

 

IL SISTEMA DI LAVAGGIO CHE RAGGIUNGE OGNI ANGOLO
L'ultima tecnologia di lavaggio Grundig, l'innovativo sistema Corner Wash ™, assicura che tutte le superfici all’interno della lavastoviglie vengano perfettamente pulite. A differenza delle lavastoviglie tradizionali, grazie aI tre bracci appositamente progettatI, il sistema Corner Wash ™ non trascura nessun angolo e rimuove perfettamente ogni residuo dalle stoviglie, anche le macchie più ostinate. Grundig presenta anche la prima lavastoviglie dotata della tecnologia IonFresh in grado di neutralizzare i cattivi odori senza l’utilizzo di gas nocivi o di prodotti chimici.

CONNESSA ALLA TUA SMART HOME
L’applicazione HomeWhiz® di Grundig permette di monitorare tutti i dispositivi da tablet, telefono o Smart TV, il che significa che è possibile controllare la propria casa da qualunque parte ci si trovi. HomeWhiz® permette agli utenti di monitorare e controllare in remoto la gestione energetica dei propri dispositivi come ad esempio attivare automaticamente programmi di lavaggio, regolare l’aspirazione della cappa o ricevere avvisi.

E’possibile anche avere impostazioni personalizzate, creando ecosistemi digitali adatti al proprio stile di vita.

 

Fonte:  SPOONGROUP