Mustela a Casa Stokke®: il Fuorisalone a misura di Famiglia
Milano Design Week | 18 - 22 aprile 2018 | Zona Tortona
Per il secondo anno consecutivo, ritorna l’appuntamento con Casa Stokke nella settimana del Design di Milano.

Spazio dedicato alle famiglie e alle future mamme che visitano il Fuorisalone, Casa Stokke vuole essere il punto di riferimento all’interno delle numerose location ed iniziative della settimana.

Come la passata edizione, Casa Stokke propone un ricco calendario di attività e appuntamenti dedicati a genitori e bambini, dando largo spazio alla maternità come chance, come opportunità di crescita e momento che porta alla scoperta di nuove energie e abilità.

Il programma si avvale della presenza e collaborazione di Mustela, leader di mercato nella protezione e cura della pelle di neonati e bambini. Sicurezza, efficacia e naturalità sono solo alcuni dei valori condivisi tra Mustela e Stokke, che hanno deciso di accompagnare le future e neo mamme in questo momento così speciale della loro vita.

Mustela organizza all’interno di Casa Stokke dei workshop e incontri focalizzati sulla gravidanza e sui primi mesi di maternità. Parteciperanno a questi appuntamenti l’ostetrica Daniela Pergola, la psicologa e psicoterapeuta Sara Roveraro e Salvagente Italia, associazione impegnata nella diffusione della cultura del Primo Soccorso, in particolar modo pediatrico. Grazie a queste preziose collaborazioni, proponiamo un corso di massaggio neonatale, un corso di disostruzione pediatrica e degli incontri one to one con ostetrica e psicoterapeuta, sempre a disposizione di future e neo mamme.

Casa Stokke sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00 con la possibilità di accedere alle diverse aree e fruire di svariati servizi. Il calendario comprenderà non solo eventi dedicati ai genitori in attesa e alle famiglie con figli 0 – 24 mesi, ma anche laboratori e workshop per bambini dai 3 ai 6 anni, pensati da organizzazioni qualificate nella realizzazione di format per bambini. Lo spazio, suddiviso in diverse aree, offrirà i seguenti servizi:

- area food per la merenda dei piccoli e per il ristoro delle mamme

- area allattamento

- area playground per bambini di età 0-6 anni

- area nursery e cambio

La location si trova cuore del Fuorisalone, in zona Tortona, e si presenta a tutti gli effetti come spazio polifunzionale e family friendly, ideale per le future mamme, abbracciando in pieno i valori di accessibilità e condivisione promossi dal distretto Tortona Design Week.

Tutti i workshop sono su registrazione http://www.eventistokke.it/
Mustela ha lanciato da poco lo shop online!