L'azienda piemontese presenta 6 novità fra bagno e cucina. Fra Martedì 17 e Domenica 22 Aprile all'interno del Salone Internazionale del Mobile di Milano Nobili Rubinetterie (Pad.24 stand B11 B15) presenta 6 nuove linee di rubinetteria per bagno e cucina.

In primo piano Lira: una collezione che interpreta in chiave contemporanea la classica manopola a croce. Anche nel miscelatore che integra l'installazione monoforo con la selezione separata tramite manopole.  La rubinetteria Lira prevede versioni a uno o tre fori, per lavabo, gruppo doccia, bordo vasca o bidet. Finiture disponibili oltre al classico Cromo il bianco mat Polar white e il nero mat Velvet black.

La bocca di erogazione orientabile di 120° e le 3 diverse altezze (472, 372 e 282 mm) garantiscono la massima adattabilità della nuova linea a lavabi di ogni dimensione e profondità.

Fra gli aspetti da segnalare su tutte le nuove collezioni: l'attenzione alle materie prime. Nobili Rubinetterie è infatti la prima azienda in Europa ad aver adottato i più severi standard internazionali per eliminare dall'acqua erogata ogni minimo residuo di piombo