ELEMENTI. Principi da cui tutte le cose derivano. Forme semplici e concrete, finite in sé stesse, capaci di unirsi e creare strutture complesse diverse le une dalle altre. 

In occasione dell'edizione 2018 del Salone del Mobile di Milano, Paola Lenti presenterà le nuove collezioni di arredi, tessuti e materiali per interno e per esterno negli spazi industriali di Fabbrica Orobia 15. 

L'azienda rivolge oggi la sua energia creativa verso elementi primi, lettere di un alfabeto immaginario nel quale le parole si trasformano in oggetti d'arredo, mobili originali e tessiture uniche che trasfondono negli spazi abitativi che li ospitano ritmo, forma, nitore ed equilibrio. 

La costante attività di ricerca di Paola Lenti attraverso le molte espressioni del bello si rivela ancora una volta, in particolar modo, nell'accurata e coraggiosa scelta dei materiali. Sistemi coordinati, insiemi strutturati di segni e forme armoniose convivono in uno scambio vitale di esperienze estetiche e tecnologiche, rispettose dell'ambiente e della natura, da sempre aperte alla sorpresa e al fascino dell'inaspettato.