ERNESTOMEDA e CUSTOM LINE: una partnership di successo all'insegna del design e del Made in Italy.

In occasione dell’imminente Salone del Mobile, il monomarca Ernestomeda Milano ospiterà il modello in scala di Navetta 37 di Custom Line, uno dei marchi di Ferretti Group

Prosegue la partnership pluriennale tra Ernestomeda e Custom Line, marchio di Ferretti Group specializzato nella costruzione di yacht in vetroresina oltre i 28 metri, sinonimo di passione per il mare, qualità ed eleganza. La collaborazione con Custom Line si inserisce nella partnership di più ampio respiro tra Ernestomeda e Ferretti Group.

Sin dal 2005, Ernestomeda Yacht Division, il ramo dell’azienda dedicato alla progettazione di cucine per yacht, megayacht e grandi navi da diporto, collabora a stretto contatto con Custom Line per la progettazione e la realizzazione di ambienti cucina altamente personalizzati, in grado di distinguersi per la definizione razionale dello spazio abitabile, per il design, la sicurezza e la trasversalità con cui vengono adattati alle necessità della nautica.

Per celebrare la solida collaborazione, durante il Salone del Mobile – l’appuntamento internazionale con il design più atteso dell’anno, che animerà il capoluogo lombardo dal 17 al 22 aprile – il monomarca Ernestomeda Milano di via Larga, 9 ospiterà la riproduzione in scala di Custom Line Navetta 37. Il modello dello yacht condividerà una delle vetrine del flagship store con Icon, uno dei progetti di cucina Ernestomeda di maggior successo.

Navetta 37 rappresenta i valori del marchio, quali navigabilità, comfort, sicurezza e personalizzazione. Nata dalla collaborazione fra Comitato Strategico di Prodotto - all’interno del quale Ferretti Group vanta la presenza dell’Ing. Piero Ferrari - Direzione Engineering e Studio Zuccon International Project, Navetta 37 si distingue per la sua linearità, essenzialità, leggerezza formale e design dalla forte personalità, caratteristiche che Custom Line condivide con Ernestomeda.

 

 

 

 

Fonte: TwentyTwenty (agenzia del Gruppo Noesis)