Semplicità ed eleganza per il bagno del futuro: Ritmonio presenta TAORMINA.
Design: RITMONIO Design LAB

Espressione di una rubinetteria di design volta alla ricerca di un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità all’interno dell’ambiente bagno, la serie TAORMINA di Ritmonio completa e arricchisce la proposta del brand con una gamma di prodotti adatta ai diversi utilizzi: dagli appoggi, agli incassi a parete, fino ai soffioni doccia.

TAORMINA rivisita in chiave contemporanea elementi classici, con linee aggraziate. Con una chiara ispirazione alla località di mare siciliana invidiata in tutto il mondo per il suo fascino e la sua bellezza, la serie racchiude in sé la vera espressione del Made in Italy di Ritmonio: il corpo del miscelatore per lavabo richiama la forma delle caratteristiche colonne del Teatro Antico di Taormina e le sue linee dolci si rifanno alle sinuose insenature e alle onde del mar Mediterraneo.

Design raffinato, ampiezza e trasversalità dell’offerta, queste le caratteristiche vincenti della serie: disponibile con comando senza leva, più pulito ed essenziale, o con leva, per permettere all’utente finale una sempre maggiore personalizzazione nell’ambiente bagno.

Proposta in 6 diverse finiture - Cromo, Spazzolato, Cromo nero, Cromo nero spazzolato, Oro e Oro spazzolato – TAORMINA è una soluzione poliedrica e versatile, rispettosa della storia nella modernità, adatta a chi ricerca uno stile di appeal contemporaneo, che duri nel tempo.

In più, la serie fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata d’acqua ECO, inferiore ai 9 l/m, pensata per sensibilizzare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.

La serie Taormina è stata presentata al Salone del Mobile 2018.

 

 

 

FONTE: Ufficio Stampa e P.R. Gagliardi & Partners