Il nuovo brand top di gamma di prodotti da incasso di LG presentato in anteprima mondiale.
LG Electronics annuncia il lancio di SIGNATURE KITCHEN SUITE, il nuovo brand di elettrodomestici da incasso top di gamma.

Il nuovo marchio, finora presente solo negli Stati Uniti, verrà presentato a livello mondiale in occasione di EuroCucina 2018, il prestigioso appuntamento col design che si terrà a Milano dal 17 al 22 aprile 2018.

SIGNATURE KITCHEN SUITE risponde all’esigenza di chi desidera prodotti di altissima qualità e design senza rinunciare a tecnologia all’avanguardia e a prestazioni elevate.

Grazie all’esperienza ultradecennale di una delle aziende più innovatrici del settore elettrodomestico, come LG Electronics, SIGNATURE KITCHEN SUITE propone una gamma completa di soluzioni da incasso che si integrano in maniera perfetta e versatile all’interno delle cucine dei cucinieri di più alto livello portando al loro interno le più recenti tecnologie che semplificano la vita di chi ama cucinare.

Tra le soluzioni disponibili: frigoriferi e congelatori con caratteristiche intelligenti che garantiscono la conservazione del cibo e la facile pulizia, forni con speciali funzioni di cottura, lavastoviglie, e microonde.

In particolare, questi elettrodomestici integrano delle funzioni avanzate come per esempio la funzione True Combi-Steam che combina cottura a vapore e a convenzione per risultati da chef; o ProHeat™ che distribuisce uniformememente il calore nei forni; o Speed Clean™ che pulisce velocemente il forno.

Tutte le funzioni dei prodotti SIGNATURE KITCHEN SUITE sono configurabili in base alle proprie esigenze.

Tutti gli elettrodomestici SIGNATURE KITCHEN SUITE, inoltre, possono essere connessi tramite WiFi e sono dotati della tecnologia SmartThinQ™, una piattaforma aperta scalabile in grado di controllare un’ampia gamma di dispositivi per la casa: basta scaricare l’app gratuita SIGNATURE KITCHEN SUITE per Android o iOS per sfruttare tutti i vantaggi del controllo a distanza.

“SIGNATURE KITCHEN SUITE pensa a una nuova generazione di amanti della cucina, soddisfacendone la passione per il cibo e l’innovazione, e proponendo soluzioni integrate di qualità superiore unite alla tecnologia più avanzata, per cucinare nel modo migliore e con la massima flessibilità, rispettando il cibo a ogni livello” ha dichiarato Francesco Salza, Sales Director Home Appliances LG Elecotrnics. ”L’Italia, con la sua attenzione per il design e il gusto per le eccellenze, rappresenta il mercato ideale per l’introduzione sul mercato di questo brand che presto sarà disponibile anche su altri mercati europei e asiatici”.

All’inizio di aprile, SIGNATURE KITCHEN SUITE ha ricevuto il prestioso premio Red Dot Design Awards, uno dei principali premi del mondo del design insieme a iF Design Awards e IDEA (International Design Excellence Awards). In particolare SIGNATURE KITCHEN SUITE si è aggiudicato il premio nella categoria Best of the Best per il forno da incasso Signature Kitchen Suite Pro Range oven.

I nuovi prodotti SIGNATURE KITCHEN SUITE saranno esposti durante EuroCucina 2018 all’interno degli stand di due prestigiosi cucinieri italiani.

 

 


Fonte: Ufficio stampa Publicis Consultants