Schermare lo spazio ma anche valorizzarlo, arricchirlo di fascino e di comfort, aumentare il benessere acustico e termico, creare scenari positivi e dinamici in cui vivere il proprio habitat e la propria personalità.

Tutto questo in una totale integrazione con l’architettura e l’arredo, le esigenze di ogni attività e di ciascuna persona. È con questo spirito che TAO DESIGN propone i nuovi sistemi a rullo, risultato di una continua ricerca di eleganza e leggerezza.

ROLL UNO e ROLL 1 N&D si ispirano ad un minimalismo raffinato, nel quale i materiali e le tecnologie diventano al tempo stesso elemento funzionale ed estetico. La struttura, inizialmente proposta come per le altre collezioni Tao, in estruso di alluminio nelle finiture anodizzato naturale o nero opaco e bianco, si evolve con ulteriori nuovi materiali di pregio:

  • Acciaio trattato corten
  • Acciaio con superficie rivestita e trattata in rame
  • Acciaio con superficie rivestita e trattata in ottone

Materiali e finiture che esaltano la capacità di personalizzare le tende tecniche Tao caratterizzando ogni ambiente in un continuo dialogo estetico con tutti gli elementi di arredo.

Design: Tao Design

Modelli: tenda a rullo mod. ROLL UNO

Elementi materici: alluminio, acciaio e tessuti decorativi trevira corredati di ZIP per la facile manutenzione del telo (brevetto tao)

Movimentazione tenda: manuale a catena in acciaio inox, elettrica con motore elettronico e telecomando rts oppure motore meccanico per collegamento a interruttore a parete o impianto domotico.