TAO® da oltre dieci anni crea soluzioni innovative per l’arredo che permettono di arricchire gli spazi con un minimalismo elegante, sostenuto da una tecnologia in continua evoluzione.

Il Marchio con le sue divisioni aziendali TAO Tessile (sistemi e tendaggi di alta gamma) e TAO Esterno (arredamenti per ambienti outdoor) è oggi sinonimo di qualità e innovazione.

TAO Esterno viene concepito per essere collocato e progettato in vari ambienti outdoor: dalle aree living residenziali agli spazi collettivi, caratterizzandosi per la flessibilità progettuale del sistema e del “su misura”. Il catalogo coniuga la purezza delle forme con la naturalezza dei materiali utilizzati, in linea con le più rigorose regole di rispetto ambientale e riciclabilità.

La Collezione Zerodieci comprende una selezione completa di tavoli, sedie, sgabelli, divani, poltrone e lettini, per arredare con eleganza e praticità gli spazi all’aperto. I materiali utilizzati sono stati studiati e selezionati appositamente per le loro caratteristiche di resistenza e facilità di pulizia: il DuPont™ Corian®, materiale ben conosciuto nell’ambito della casa ma al primo impiego in questo settore, un alluminio anodizzato di qualità superiore ottenuto grazie a una lavorazione propria, e l’acciaio inox per la viteria. Le cuscinerie sfoderabili arricchiscono la collezione con una scelta di tessuti outdoor per uso nautico e una gomma drenante di ultima generazione.

 

SULA -Design Setsu & Shinobu ITO
SULA costituisce un programma di eleganti particolari soluzioni di arredo per esterni interamente realizzate con le superfici in DuPont™ Corian®.

SULA contempla sistemi sdraio, tavolino basso, sedia e lampade a pavimento. Il risultato è caratterizzato da un estetica futuristica che supera i classici canoni dell’ordinario progetto outdoor.

Gli oggetti, realizzati in Corian® termoformato non presentano terzi elementi ma è il materiale stesso a fare da struttura, quindi una monomaterialità del Corian® che tramite le curvature riesce a creare un’armonia tra le forme e allo stesso tempo crea la struttura.

 

BOMA
Copertura a vela che può coprire fino ai 13 mq di superficie. Disponibile in versione manuale  e motorizzata con anemometro di sicurezza.

Alluminio nautico, bracci in carbonio, viterie interne ed esterne in acciaio inox. Può essere inclinato attraverso un braccio di regolazione per meglio ombreggiare.

Il tessuto selezionato è un materiale nuovo usato nella nautica che non ingiallisce, si lava facilmente ed è perfettamente impermeabile e resistente agli UV.

Con o senza base, apertura manuale con winch, apertura motorizzata con sensore vento, telecomando, tessuto VELA

 

Le collezioni TAO® sono garanzia della qualità superiore di un brand che, da vent’anni, mantiene intatta la propria filosofia produttiva: cura dei dettagli, selezione dei materiali e produzione interna di tutti i modelli. Un’innovazione tecnologica riconosciuta da brevetti internazionali che si unisce ad una lunga esperienza nel trattamento dei metalli, per fare di TAO® una realtà completa e raffinata per l’arredo degli interni e degli esterni.

 

 

 

Fonte: Ufficio Stampa e P.R. Gagliardi & Partners