Un nuovo progetto stilistico dall’immagine fresca e contemporanea, uno stile internazionale che si apre al mondo.

La nuova collezione Casamilano, dall’eleganza borghese, è ricca di dettagli e di contaminazioni, ricercata nelle lavorazioni.

La nuova eleganza di Casamilano, uno stile internazionale che si apre al mondo.

casamilano1Per continuare ad affermare la propria identità la collezione Casamilano, contemporanea e dall’eleganza borghese, ricercata nei materiali, nei dettagli e nelle lavorazioni, si arricchisce di nuove contaminazioni.

Un mix di accostamenti inediti dove, al rigore elegante, si aggiunge un’atmosfera informale di vivere la casa, confermando il fascino e lo stile senza tempo della collezione Casamilano.

Artigianalità e lavorazione

La collezione Casamilano è prodotta al 100% in Italia, dal design alla creatività, dallo stile alla realizzazione del prodotto finito. Nel pieno rispetto dell’ambiente, l’intero processo produttivo è eseguito da artigiani altamente qualificati, con una grande abilità e competenza, per garantire una qualità superiore.

Casamilano custom-made mette al servizio del Cliente la propria esperienza progettuale e produttiva, per la realizzazione di prodotti esclusivi e personalizzati per dimensioni, finiture e scelta dei materiali, oltre alla propria competenza nella realizzazione di progetti speciali residenziali di lusso e per il contract.

Le novità 2018:

casamilano3ARNE disegnata da Roberto Lazzeroni (poltrone, divano, tavolino e tavoli bassi, sedia, tavoli, contenitore e libreria);

NANA, poltrona di Paola Navone;

KLEE libreria componibile, ANDROMEDA e SIGN, lampade disegnate da Massimiliano Raggi;

HAMPTONS/18 divano componibile, ELSA sedia, disegnati da Castello Lagravinese;

REVERSO specchio componibile di Marco Boga.

Un mix di accostamenti inediti dove, al rigore, si aggiunge un’atmosfera informale di vivere la casa, confermando il fascino e lo stile senza tempo della collezione Casamilano.