Wave Murano Glass, giovane azienda nata dallo spirito creativo ed imprenditoriale di Roberto Beltrami sarà presente durante la Milano Design Week nel progetto Superloft pensato da Giulio Cappellini presso Superstudio Più.

Superloft è una grande casa internazionale ma con profonde radici italiane progettata per un fruitore colto e cosmopolita. Una casa in cui si affiancano in modo assolutamente naturale prodotti ad alta tecnologia di grandi industrie italiane come Boffi, Poliform, Poltrona Frau con elementi frutto della maestria di abili maestri artigiani che tutto il mondo ci invidia. Wave Murano Glass, con i suoi straordinari oggetti decorativi realizzati a mano a Murano ben si inserisce in questo contesto.

La storia di Wave Murano Glass è una storia breve ma è soprattutto una dimostrazione che, anche nelle acque fin troppo tranquille della laguna veneta, possono nascere improvvise correnti, vere e proprie ventate di aria fresca capaci di far sbocciare qualcosa di nuovo. Un laboratorio di sperimentazione, ricerca, creatività e produzione in grado di rinnovare tecniche e lavorazioni antiche di secoli.

Superloft è un'occasione per questo brand di avvicinarsi e confrontarsi con i maestri del Made in Italy.

Un'altra occasione per Wave Murano Glass di mostrare come i suoi bellissimi prodotti decorativi ben si inseriscono nei contesti più diversi.

 

 

 

Fonte: OGS-International Public Relations & Communication company