Il progetto, insignito del Premio Imprese per l'Innovazione per aver eliminato la formaldeide, è presente alla Milano Design Week – con installazioni nelle più prestigiose location insieme ai più importanti architetti e designer: Stefano Boeri, Giulio Cappellini, Progetto CMR, Paola Lenti, Simone Micheli.

 

Oikos - la pittura ecologica che arreda è la perfetta sintesi che unisce pittura, materia ed ecologia in un unico grande risultato: arredare le pareti e garantire aria sana negli ambienti. Un progetto che non trova equivalente nel mercato e nasce dalla ferma volontà del presidente Claudio Balestri di trasformare le vernici tradizionali in pitture e materie senza formaldeide garantendo il massimo benessere a tutela della salute delle persone.

Vieni a scoprire Oikos, la pittura ecologica che arreda tutte le superfici!

SAVE THE DATE:
OIKOS IN ONDA SU RAI 1, LUNEDI' 16 APRILE, ALLE ORE 13:25
(PRIMA DEL TG)

Oikos protagonista del Flash News di RAI1, la rubrica che RAI dedica alle aziende italiane più innovative e all'avanguardia del mercato.
Il presidente Oikos Claudio Balestri racconterà, ai microfoni RAI, la grande novità che il progetto White. Il Bianco Oikos, la pittura ecologia che arreda rappresenta per il settore delle vernici tradizionali e quali incredibili opportunità di business offre ai rivenditori.