Pulsante, indomabile, lanciato verso il futuro. È un cavallo purosangue — simbolo di passione, storia ed eleganza — il protagonista della nuova campagna corporate di Luxury Living Group.

La nuova brand identity sottolinea attraverso l’headline Luxury Leader l’evoluzione dell’azienda italiana, nata negli anni ’60 dalla visione del fondatore Alberto Vignatelli.

Cresciuto rapidamente fino a diventare, grazie alle partnership con alcuni tra i più importanti marchi internazionali, leader sul mercato globale del lifestyle di lusso, il Gruppo è oggi guidato da Raffaella Vignatelli, Olga Vignatelli e Daniele Vignatelli.

Un link espressivo – Luxury Leader - che mette in vibrazione emotiva le collezioni del Gruppo con il principale obiettivo di accrescere la brand awareness. Lanciato in un paesaggio fuori dal tempo il cavallo sprigiona la sua possente muscolatura, sinonimo di un DNA che come quello di Luxury Living Group si tramanda, perfezionandosi, da generazioni.

Una dimostrazione di forza creativa nella quale lusso, design e sogno si fondono nell’unica certezza della destinazione: il futuro.

La nuova campagna è in rotazione sulle principali testate internazionali di arredamento, design e lifestyle.

 

Fonte: ufficio Stampa Luxury Living Group