SapienStone sarà presente al Fuorisalone 2019 nel cuore del Brera Design District (via Balzan ang. Via San Marco) con l’installazione MateriAttiva, aperta al pubblico dall’8 al 14 aprile 2019. 

MateriAttiva offrirà al pubblico un’esperienza immersiva e multi-sensoriale; un progetto didattico e di ricerca che vede coinvolti i giovani studenti di SOS - School of Sustainability - e le innovative tecnologie sviluppate da Iris Ceramica Group, sotto l’attenta regia dell’arch. Mario Cucinella. Un percorso alla scoperta delle nuove frontiere della ceramica, concepita non solo come sostanza inerte per il rivestimento di uno spazio, ma come elemento architettonico attivo in grado di migliorare la qualità ambientale dello spazio in cui è applicata.

La PRESS PREVIEW è prevista per lunedì 8 aprile 2019, dalle 16:30 alle 18:30. 
Alle 17:30 una conversazione fra Mario Cucinella, Foondatore e Presidente di SOS - School of Sustainability, Stefano Luconi, Corporate Communication Officer di Iris Ceramica Group, e Claudia Letizia Bianchi, Professore Ordinario di Chimica Industriale di UniMI, presenterà al pubblico il concept di MateriAttiva. 

MateriAttiva
Brera Design District
via Balzan ang. via San Marco
Milano

8-14 Aprlle 2019
dalle ore 10 alle ore 21 

Fonte Ufficio Stampa Digital Mind