Panaria Ceramica conferma la propria vocazione al residenziale di alta qualità a Cersaie 2017.

Nella rassegna bolognese infatti l'azienda presenta le sue nuove collezioni di superfici ceramiche, espressioni della qualità ed eccellenza estetica di un brand da sempre capace di combinare l'innovazione tecnologica alla profonda passione e cultura per il prodotto.

Collezioni versatili caratterizzate da purezza ed armonia estetica, cifra stilistica della gamma di prodottiPanaria Ceramica, e da una profonda ricerca sulla contemporaneità delle palette colori definita da tonalità neutre.

Novità assoluta per quest'anno, la collezione Horizon che trae ispirazione dall'eleganti sfumature del marmo e dalla matericità del granito, per creare un prodotto che va oltre l'interpretazione della natura per costruire un effetto unico, con uno stile contemporaneo caratterizzato da un'estetica raffinata ed innovativa. Declinata in cinque varianti di toni neutri del grigio e beige, Sunrise, Sunset, Sky, Storm e Cloud che testimoniano la costante ricerca sulle nuance e cromatismi dei propri prodotti.

Ulteriore novità di questo Cersaie, è la versione in gres laminato 5,5mm della collezione Prime Stone,che connota un ambiente giorno all'interno dello stand grazie alla sua estetica morbida e calibrata nei cromatismi. Un'estensione che completa la collezione integrandola delle grandi lastre ultrasottilirinforzate con fibra di vetro, un prodotto altamente tecnologico che unisce le prestazioni tecniche del porcellanato ceramico ai vantaggi dati dai 5,5mm di spessore.