Win Your Design: il contest di HORM, azienda leader nella produzione di mobili di design e complementi d’arredo Made in Italy: in palio 30.000 €
A decretare il progetto vincitore, una commissione d’eccezione: Fabio Novembre, Roberto Palomba e Karim Rashid
Horm presenta WIN YOUR DESIGN, un concorso rivolto ai progettisti d’arredo ai quali chiede di presentare entro il 20 Dicembre 2021 un progetto di interior design (reale o concettuale) di un ambiente residenziale o commerciale, senza limiti in termini di metratura, tipologia e spazio.
Al termine del concorso, previsto per il 20 dicembre 2021, una commissione di esperti composta dagli architetti e designer
eleggerà il progetto vincitore, secondo un processo di valutazione che comprende originalità, creatività e funzionalità dell’arredamento proposto.
Il brand mette in palio un buono spesa del valore di 30.000€ (iva esclusa) da utilizzare per l’acquisto dei suoi prodotti,
La scelta di realizzare questo concorso rappresenta un’opportunità non solo per i progettisti ma anche per Horm, brand curioso di esplorare le visioni di nuovi ambienti realizzati da architetti e interior designer di tutto il mondo.
La direzione artistica del brand desidera individuare talenti, arricchire la dimensione del prodotto e collaborare con una community la cui creatività è da sempre fonte di ispirazione nel creare nuove armonie dell’abitare.
I dettagli del contest, rivolto esclusivamente a professionisti e aziende appartenenti al settore dell’arredamento, dell’architettura e dell’edilizia, sono disponibili sulla pagina https://winyourdesign.horm.it/, dove i concorrenti potranno accedere al listino prezzo, ai file 3D e ad ogni materiale utile alla partecipazione al contest.
Il brand
HORM propone uno stile “contemporary design” dove convivono influenze mediterranee, giapponesi, scandinave e nordamericane, reinterpretate dalla cultura, dalla passione e dall’artigianalità del Made in Italy.
La collezione è rivolta al mercato Residenziale, ma è utilizzabile anche per il Soft Contract. Dedicata a un pubblico adulto, colto e consapevole, che vuole conferire ai suoi ambienti un carattere esclusivo e raffinato, coniugando estetica, funzionalità e pregio dei materiali.
Fonte: Ufficio Stampa Horm
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More