Informazioni

Collabora con ArreCasa

oppure

Collabora per passione e per crescita professionale

Vuoi diventare un giornalista pubblicista specializzato in arredamento e design? Segui le novità e le tendenze del settore dell’arredo? Potresti essere selezionato tra coloro che collaborano con noi in un percorso di collaborazione-formazione a numero chiuso. Avrai modo di apprendere sul campo gli aspetti salienti della professione e maturare un’esperienza preziosa per la tua futura professione. Mandaci il tuo curriculum. Lo valuteremo e ti chiederemo un articolo di prova.

Scrivici all’indirizzo collaborazioni@arrecasa.it

Come si invia il proprio materiale
Tutte le richieste di collaborazione devono essere inviate con curricula completi di liberatoria privacy.

Tutto il materiale eventualmente inviato, che deve essere inedito, non verrà restituito, ma verrà valutato attentamente e, se passerà il vaglio della redazione, pubblicato in forma del tutto gratuita sul primo numero utile del magazine, a sigla dell’aspirante collaboratore. Per i non professionisti (primi due profili) un colloquio conoscitivo seguirà l’avvenuta pubblicazione dell’articolo.
Salvo diversi accordi scritti si collabora con ArreCasa in forma del tutto gratuita e non retribuita. Per quanto riguarda il copyright e le condizioni di pubblicazione si rimanda alle condizioni d’utilizzo del sito.

Potrebbe piacerti anche

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Visualizza altro in:Informazioni

Informativa Cookie

Informativa estesa Cookie Policy

ARvis.it srl, titolare del trattamento dei dati, ti informa che vengono ...

Privacy

Privacy Policy: politica sulla riservatezza

Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 ...