Un perfetto mix per costruire uno scenario di benessere personalizzato, un’integrazione di esperienze per rendere davvero unico ogni singolo istante di relax, un’ampia possibilità di scelta per comporre una sequenza dedicata e usufruire delle caratteristiche identitarie di ogni getto.
Ghost_COMBI racchiude in un unico soffione diverse tipologie di getto che si possono alternare e combinare in base alle proprie preferenze. Al tradizionale getto a pioggia si aggiungono infatti due getti spray, che sfruttano la perfetta miscelazione di aria e acqua, un getto a chiodo centrale per colpire puntualmente con forza e vigore la parte del corpo interessata e un getto a cascata tonificante e rigenerante. Tutto racchiuso in un’area di 20×35 cm, un concentrato di tecnologia evoluta e sofisticati meccanismi nascosti alla vista.
Ghost_COMBI, come tutta la famiglia Ghost, scompare infatti nel soffitto, integrandosi perfettamente nella superficie per rivelarsi parzialmente solo quando entra in funzione. L’alternarsi dei getti aumenta l’effetto sorpresa, la pulizia formale del soffione e l’equilibrio dimensionale di tutte le sue parti interpretano al meglio il rigore formale e l’immagine contemporanea propri dello stile di antoniolupi.
Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More