antoniolupi prosegue il suo percorso di ricerca e ampia la propria offerta ponendo l’accento sul fascino del colore.
Il Colormood è un nuovo materiale brevettato antoniolupi, realizzato grazie alla ricerca tecnologica affiancata dalla sensibilità e a un’attenta ricerca stilistica che avviene all’interno dell’azienda.
Flumood, brevettato da antoniolupi nel 2015, è un materiale ecologico, compatto, nonporoso, uniforme e atossico, era inizialmente disponibile con finitura Satin in BIANCO oltre che nei due colori SERENA e FALENA.
La nuova resina colorata Colormood è disponibile in altri 8 colori opachi, nella seguente gamma cromatica: Iceberg, Argilla, Delfino, Ramerino, Basalto, Smoke, Mamba e Lichene. Così come tutti colori dalle tonalità pastello si adattano perfettamente alle richieste diarchitetti e interior design.
Le collezioni di lavabi e top, così come le vasche antoniolupi precedentemente realizzate in Flumood adesso sono disponibili anche in Colormood e tutti i prodotti possono essere abbinati tra una collezione e l’altra.
Fonte: Ufficio Stampa La Kini
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More