antoniolupi prosegue il suo percorso di ricerca e ampia la propria offerta ponendo l’accento sul fascino del colore.
Il Colormood è un nuovo materiale brevettato antoniolupi, realizzato grazie alla ricerca tecnologica affiancata dalla sensibilità e a un’attenta ricerca stilistica che avviene all’interno dell’azienda.
Flumood, brevettato da antoniolupi nel 2015, è un materiale ecologico, compatto, nonporoso, uniforme e atossico, era inizialmente disponibile con finitura Satin in BIANCO oltre che nei due colori SERENA e FALENA.
La nuova resina colorata Colormood è disponibile in altri 8 colori opachi, nella seguente gamma cromatica: Iceberg, Argilla, Delfino, Ramerino, Basalto, Smoke, Mamba e Lichene. Così come tutti colori dalle tonalità pastello si adattano perfettamente alle richieste diarchitetti e interior design.
Le collezioni di lavabi e top, così come le vasche antoniolupi precedentemente realizzate in Flumood adesso sono disponibili anche in Colormood e tutti i prodotti possono essere abbinati tra una collezione e l’altra.
Fonte: Ufficio Stampa La Kini
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More