antoniolupi prosegue il suo percorso di ricerca e ampia la propria offerta ponendo l’accento sul fascino del colore.
Il Colormood è un nuovo materiale brevettato antoniolupi, realizzato grazie alla ricerca tecnologica affiancata dalla sensibilità e a un’attenta ricerca stilistica che avviene all’interno dell’azienda.
Flumood, brevettato da antoniolupi nel 2015, è un materiale ecologico, compatto, nonporoso, uniforme e atossico, era inizialmente disponibile con finitura Satin in BIANCO oltre che nei due colori SERENA e FALENA.
La nuova resina colorata Colormood è disponibile in altri 8 colori opachi, nella seguente gamma cromatica: Iceberg, Argilla, Delfino, Ramerino, Basalto, Smoke, Mamba e Lichene. Così come tutti colori dalle tonalità pastello si adattano perfettamente alle richieste diarchitetti e interior design.
Le collezioni di lavabi e top, così come le vasche antoniolupi precedentemente realizzate in Flumood adesso sono disponibili anche in Colormood e tutti i prodotti possono essere abbinati tra una collezione e l’altra.
Fonte: Ufficio Stampa La Kini
Quando si scelgono i sanitari per il bagno, la tendenza è di concentrarsi sull’aspetto estetico,… Read More
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More