Bagni

Con Damast soluzione concrete per la doccia e il benessere

La #doccetteria Damast a SIA Rimini.

Soluzioni concrete per la doccia ed il benessere

nella camera d’albergo (Pad. D4 – Stand 001)

L’azienda specialista in docce, soffioni, saliscendi, pannelli doccia, incontra il settore dell’Hotellerie. Perché anche in una camera di hotel, come in una SPA, promuovere il piacere della doccia per l’ospite è più che mai importante.

Damast, azienda da 20 anni specializzata in #doccetteria, sarà presente dal 13 al 15 ottobre 2021 a SIA di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per il settore dell’Hotellerie e dell’ospitalità.

Dalle docce a mano più tradizionali a quelle minimal fino alle novità filo muro ad ingombro ridotto; soffioni a parete, a muro e da incasso a soffitto; pannelli doccia – ideali anche per ristrutturazioni – che in un’unica soluzione integrata offrono funzionalità evolute e diverse tipologie di getti; docce da esterno resistenti ed adatte ad ambienti outdoor ed ancora un’ampia scelta di accessori, rivolti ad ogni utente senza limite di età e condizione fisica. La proposta dell’azienda comprende soluzioni concrete per la sala da bagno degli hotel e più in generale di tutte le strutture ricettive che fanno dell’ospitalità il loro valore aggiunto: catene alberghiere, appartamenti, bed&breakfast, residence, resort e centri benessere.

“Da sempre ci rivolgiamo al settore dell’ospitalità – dichiara Concetta Mastrolia, AD di Damastper promuovere l’importanza del momento della doccia. Condividiamo con loro l’attenzione per l’ospite e riteniamo che la doccia sia una <coccola> benefica, che consente di iniziare o concludere al meglio la giornata: per questo non va mai sottovalutata”. Ed ancora: “Far trovare al cliente, all’interno di una camera d’albergo, sistemi e docce performanti, getti pieni ed evoluti, prodotti belli da vedere e soprattutto comodi da usare, consente di soddisfare quel bisogno che tutti abbiamo: sentirci bene, come a casa, anche quando non siamo tra le mura domestiche”.

Un concetto, quello di “casa” come ospitalità, che la stessa Damast promuoverà a SIA in modo da “lasciar parlare” i prodotti in un mondo di benessere minimal ed essenziale nello stile.

Damast

Da vent’anni, Damast è specializzata in docce, soffioni, saliscendi. L’azienda si fa promotrice di un nuovo modo di vivere la sala bagno, che mette al centro la cultura della doccia, attraverso il neologismo #doccetteria. Damast alimenta quotidianamente i propri obiettivi con la passione per il proprio lavoro ed attraverso prodotti dal gusto, stile e know how rigorosamente italiano, concepiti e realizzati con cura.

Fonte: Ufficio Stampa Engarda Giordani Comunicazione

Recent Posts

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

3 giorni ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

4 giorni ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

7 giorni ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

1 settimana ago

Quartieri emergenti in Italia: dove vivere bene e investire oggi

Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More

2 settimane ago

Colori e materiali: le nuove tendenze nei sanitari per personalizzare il tuo ambiente

Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More

3 settimane ago