CRUISE COLLECTION
Design MASSIMO IOSA GHINI per GSG CERAMIC DESIGN
Nasce Cruise, la nuova collezione firmata dall’architetto Massimo Iosa Ghini per GSG Ceramic Design.
Cruise è sinonimo di incontro e contaminazione tra mondi apparentemente lontani; un viaggio che ci accompagna attraverso differenti stili e ambientazioni a sottolineare la trasversalità di applicazione della collezione.
I prodotti si integrano ai diversi contesti, da quello più sofisticato e classico a quello più moderno, contemporaneo e di tendenza.
Le linee decise ma morbide conferiscono carattere alle forme che risultano accoglienti e rassicuranti.
Una collezione completa caratterizzata da un’ampia gamma di soluzioni dimensionali, declinata nelle versioni sospesa e a terra (wc e bidet) e corredata da un’ampia gamma di lavabi sospesi e in appoggio.
Un prodotto di qualità assoluta in cui il virtuosismo produttivo si manifesta, oltre che nel design e nella scelta delle migliori materie prime, anche negli obiettivi di sostenibilità ambientale che l’azienda si pone: il 100% degli scarti di lavorazione vengono reintrodotti nel ciclo produttivo; ogni wc è dotato di un sistema di scarico intelligente “Smart Clean” che garantisce un risparmio di oltre il 60% di acqua potabile e una pulizia molto più efficace e tutti gli imballaggi utilizzati provengono da materiali riciclati.
Fonte: Ufficio Stampa Iosa Ghini
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More