CRUISE COLLECTION
Design MASSIMO IOSA GHINI per GSG CERAMIC DESIGN
Nasce Cruise, la nuova collezione firmata dall’architetto Massimo Iosa Ghini per GSG Ceramic Design.
Cruise è sinonimo di incontro e contaminazione tra mondi apparentemente lontani; un viaggio che ci accompagna attraverso differenti stili e ambientazioni a sottolineare la trasversalità di applicazione della collezione.
I prodotti si integrano ai diversi contesti, da quello più sofisticato e classico a quello più moderno, contemporaneo e di tendenza.
Le linee decise ma morbide conferiscono carattere alle forme che risultano accoglienti e rassicuranti.
Una collezione completa caratterizzata da un’ampia gamma di soluzioni dimensionali, declinata nelle versioni sospesa e a terra (wc e bidet) e corredata da un’ampia gamma di lavabi sospesi e in appoggio.
Un prodotto di qualità assoluta in cui il virtuosismo produttivo si manifesta, oltre che nel design e nella scelta delle migliori materie prime, anche negli obiettivi di sostenibilità ambientale che l’azienda si pone: il 100% degli scarti di lavorazione vengono reintrodotti nel ciclo produttivo; ogni wc è dotato di un sistema di scarico intelligente “Smart Clean” che garantisce un risparmio di oltre il 60% di acqua potabile e una pulizia molto più efficace e tutti gli imballaggi utilizzati provengono da materiali riciclati.
Fonte: Ufficio Stampa Iosa Ghini
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More