La vasca perfettamente tonda iscritta in una delle facce del Cubo: il nuovo lavabo in ceramica ultra-flat Colavene poggia su un mobile che integra barra porta-asciugamani e mensola in metallo.
Nella versione grigio matt è particolarmente indicato per uno stile minimale, loft o architettura industriale. Risolve la zona lavamani anche in ambienti di lavoro.
Cubo è un vero e proprio modulo di progettazione per dare vita a spazi originali anche grazie ai giochi cromatici che nascono dalle 13 varianti colore del lavabo in ceramica (Skyland 48 cm) con le finiture dei mobili (4 effetto legno e 4 tinta unita).
In abbinamento Colavene 20.20 propone diversi specchi retroilluminati a led (tondi o rettangolari, anche con mensola).
Scheda tecnica:
Misure mobile con lavabo e portasciugamani integrati: larghezza 54 cm x 48 cm profondità x h 48 cm
Finiture mobili: Pino Champagne, Rovere Naturale, Pino Rosso e Pino Nero, Bianco matt, Grigio matt, Visone matt e Piombo matt
Colori ceramica: bianco lucido, bianco matt, nero matt, petrolio matt, rosa matt, azzurro matt, verde acqua matt, matera matt, siena matt, terra matt, grigio matt, vinaccia lucido e verde bamboo matt.
Colavene è la prima di 6 aziende fondata nel 1968 da Giovanni Colamedici nel distretto ceramico di Civita Castellana (VT). Produce mobili componibili per il bagno e la lavanderia, tra cui il rivoluzionario “tecnolavatoio” Active Wash, nonchè soluzioni di design per arredare gli spazi funzionali della casa. Grazie a recenti acquisizioni Colavene Spa copre l’intero range dell’arredo-bagno grazie ai sanitari in pregiata ceramica AXA; vasche idromassaggio Colacril e box doccia multifunzione Tamanaco.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty Torino
L’illuminazione della casa è una questione di massima importanza: la scelta dell’intensità giusta della luce… Read More
Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More
La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More
La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More
La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More
Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More