Bagni

Custom Outfits: combinazioni creative al servizio delle persone

Fir Italia presenta i nuovi Custom Outfits: soluzioni estetiche nate dall’incontro tra un’ampia palette cromatica e finiture innovative per un bagno tailor-made.

L’eleganza delle finiture e la ricercatezza dei colori, uniti, possono generare nuove forme di bellezza con cui reimmaginare l’ambiente più intimo della casa: il bagno. Conferendogli personalità e tutto lo stile del miglior design italiano.

Massima personalizzazione con Custom Outfits

I Custom Outfits di Fir Italia sono nati per garantire qualità e massima personalizzazione per rispondere a tutte le esigenze. Dando vita alla perfetta combinazione tra finiture e innumerevoli tonalità cromatiche, a seconda dei gusti di ciascuno, per un bagno sempre più protagonista della vostra casa!

Il progetto Custom Outfits è la sintesi suprema della creatività human-centered. È la naturale evoluzione delle proposte attualmente nel catalogo di Fir Italia, che prevede una personalizzazione potenzialmente infinita da parte del brand novarese. Il nuovo progetto del brand mantiene le peculiarità originarie del programma “The Outfit”, che è fondato sull’Advanced Superfinish Process (ASP): un’avanzata tecnologia, basata su un mix di processi produttivi innovativi. L’azienda novarese, infatti, non propone le classiche finiture in PVD o in verniciatura RAL; soluzioni che offrirebbero tra l’altro una palette di colori limitata. Grazie ai suoi impianti produttivi altamente tecnologici, invece, Fir Italia è in grado di realizzare soluzioni estetiche tailor-made. “Cucite” totalmente su quelle che sono le necessità del cliente.

Design minimalista, colore e finiture differenti si fondono nel mix perfetto

Fir Italia decide ancora una volta di puntare sulla resa estetica, sulla personalizzazione a 360° e sulle qualità tecnologiche dei materiali. Le nuove soluzioni del brand novarese permettono di combinare quattro differenti finiture, opache, semiopache, lucide e semilucide, con infinite tonalità colore. Che insieme danno vita a rubinetterie dal design originale e moderno e soluzioni su misura della persona.

Dark Graphite e Blue Moon, Ravishing Gold e Golden Sun, ma anche Warm Grey e Rose Shiver, sono solamente alcuni degli esempi di combinazioni con cui personalizzare il proprio rubinetto! Queste ricercate tonalità, unite al design rigoroso e dalle linee ultra-minimaliste delle rubinetterie di Fir Italia, riescono a generare creazioni di design dal forte impatto estetico, oltre che di alto valore tecnologico.

Con la sua collezione Custom Outfits, Fir Italia ha scommesso ancora una volta sulla spinta all’innovazione e sulla forza espressiva del design. Mettendole al servizio delle persone e delle loro esigenze.

Dal 1957 rubinetteria per il bagno e la cucina

Fir Italia rappresenta, nel settore delle rubinetterie per gli ambienti bagno e cucina, un marchio pieno di storia, nonché sinonimo di design e qualità. Dal 1957 propone collezioni di rubinetteria ispirate agli elementi naturali, all’architettura e al mondo della moda. L’imprinting aziendale si è caratterizzato nel tempo con la continua ricerca di innovazioni all’avanguardia e dalla qualità superiore. Fir ha sempre cercato di guardare oltre, immaginare il futuro, intuire in anticipo i gusti e le aspettative delle persone.

Fonte: Ghénos Communication

Recent Posts

Arredamento verticale: trucchi per guadagnare spazio in casa

Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More

1 settimana ago

Poetica di Scavolini: design tra tradizione e modernità

Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More

2 settimane ago

Idee per arredare la casa al mare e gli errori da non fare

L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More

2 settimane ago

Illuminare con stile: soluzioni di luce per valorizzare mobili e librerie

L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More

4 settimane ago

Il Salone del Mobile 2025: un successo internazionale

Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More

1 mese ago

IKEA: immersione nel design alla Design Week 2025

#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More

1 mese ago