Fir Italia presenta i nuovi Custom Outfits: soluzioni estetiche nate dall’incontro tra un’ampia palette cromatica e finiture innovative per un bagno tailor-made.
L’eleganza delle finiture e la ricercatezza dei colori, uniti, possono generare nuove forme di bellezza con cui reimmaginare l’ambiente più intimo della casa: il bagno. Conferendogli personalità e tutto lo stile del miglior design italiano.
I Custom Outfits di Fir Italia sono nati per garantire qualità e massima personalizzazione per rispondere a tutte le esigenze. Dando vita alla perfetta combinazione tra finiture e innumerevoli tonalità cromatiche, a seconda dei gusti di ciascuno, per un bagno sempre più protagonista della vostra casa!
Il progetto Custom Outfits è la sintesi suprema della creatività human-centered. È la naturale evoluzione delle proposte attualmente nel catalogo di Fir Italia, che prevede una personalizzazione potenzialmente infinita da parte del brand novarese. Il nuovo progetto del brand mantiene le peculiarità originarie del programma “The Outfit”, che è fondato sull’Advanced Superfinish Process (ASP): un’avanzata tecnologia, basata su un mix di processi produttivi innovativi. L’azienda novarese, infatti, non propone le classiche finiture in PVD o in verniciatura RAL; soluzioni che offrirebbero tra l’altro una palette di colori limitata. Grazie ai suoi impianti produttivi altamente tecnologici, invece, Fir Italia è in grado di realizzare soluzioni estetiche tailor-made. “Cucite” totalmente su quelle che sono le necessità del cliente.
Fir Italia decide ancora una volta di puntare sulla resa estetica, sulla personalizzazione a 360° e sulle qualità tecnologiche dei materiali. Le nuove soluzioni del brand novarese permettono di combinare quattro differenti finiture, opache, semiopache, lucide e semilucide, con infinite tonalità colore. Che insieme danno vita a rubinetterie dal design originale e moderno e soluzioni su misura della persona.
Dark Graphite e Blue Moon, Ravishing Gold e Golden Sun, ma anche Warm Grey e Rose Shiver, sono solamente alcuni degli esempi di combinazioni con cui personalizzare il proprio rubinetto! Queste ricercate tonalità, unite al design rigoroso e dalle linee ultra-minimaliste delle rubinetterie di Fir Italia, riescono a generare creazioni di design dal forte impatto estetico, oltre che di alto valore tecnologico.
Con la sua collezione Custom Outfits, Fir Italia ha scommesso ancora una volta sulla spinta all’innovazione e sulla forza espressiva del design. Mettendole al servizio delle persone e delle loro esigenze.
Fir Italia rappresenta, nel settore delle rubinetterie per gli ambienti bagno e cucina, un marchio pieno di storia, nonché sinonimo di design e qualità. Dal 1957 propone collezioni di rubinetteria ispirate agli elementi naturali, all’architettura e al mondo della moda. L’imprinting aziendale si è caratterizzato nel tempo con la continua ricerca di innovazioni all’avanguardia e dalla qualità superiore. Fir ha sempre cercato di guardare oltre, immaginare il futuro, intuire in anticipo i gusti e le aspettative delle persone.
Fonte: Ghénos Communication
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More