Ceramiche e decori nella collezione dell’azienda di Civita Castellana
Esprime tutta la maestria degli artigiani italiani della ceramica la collezione di lavabi Decò, firmata per Kerasan dal designer Marco Pisati.
Tre i modelli da appoggio con base circolare – Cocktail (45øh16 cm), Flute (40ø h29 cm) e Hurricane (38øh23 cm) – caratterizzati da un elemento coloratissimo e originale: un “bottone” di ceramica dal diametro di 20 cm che copre la piletta dello scarico.
Dotato di due fori ai lati, il disco può essere facilmente sollevato per ispezionare e pulire il lavandino.
Numerose le combinazioni cromatiche disponibili: sono 5 i decori ispirati a disegni di antiche ceramiche e tessuti (Levante, Natura, Geometrie, Damasco 1 e Damasco 2) e 8 le colorazioni matt del disco ceramico (nero, bianco matt e lucido, grigio, borgogna, bruno, ferro e nocciola).
Da abbinare, anche per contrasto, ai lavabi in versione interamente bianca o con l’esterno nero.
Kerasan
Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.
Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More
Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More
L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More
Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More