Ceramiche e decori nella collezione dell’azienda di Civita Castellana
Esprime tutta la maestria degli artigiani italiani della ceramica la collezione di lavabi Decò, firmata per Kerasan dal designer Marco Pisati.
Tre i modelli da appoggio con base circolare – Cocktail (45øh16 cm), Flute (40ø h29 cm) e Hurricane (38øh23 cm) – caratterizzati da un elemento coloratissimo e originale: un “bottone” di ceramica dal diametro di 20 cm che copre la piletta dello scarico.
Dotato di due fori ai lati, il disco può essere facilmente sollevato per ispezionare e pulire il lavandino.
Numerose le combinazioni cromatiche disponibili: sono 5 i decori ispirati a disegni di antiche ceramiche e tessuti (Levante, Natura, Geometrie, Damasco 1 e Damasco 2) e 8 le colorazioni matt del disco ceramico (nero, bianco matt e lucido, grigio, borgogna, bruno, ferro e nocciola).
Da abbinare, anche per contrasto, ai lavabi in versione interamente bianca o con l’esterno nero.
Kerasan
Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More