Il rubinetto elettronico è un’ottima scelta all’interno di un progetto contract e al tempo stesso può essere una valida opzione anche in un contesto residenziale.
Oggi i rubinetti elettronici possono considerarsi una buona alternativa a quelli classici per la loro componente ecosostenibile, in quanto controllando l’erogazione dell’acqua se ne riduce lo spreco, e per l’aspetto igienico poiché il flusso viene regolato attraverso dei sensori.
Rubinetterie Treemme propone diversi modelli di rubinetti elettronici frutto di un’attenta ricerca stilistica e tecnologica: funzionalità unita anche a una grande componente estetica, elemento fondamentale in tutte le collezioni dell’azienda.
Sono numerose le soluzioni di design a catalogo in acciaio e in ottone, adatte a qualsiasi esigenza e tutte con alte prestazioni.
All’interno della collezione Ran sono presenti rubinetti elettronici da piano in diverse altezze. La serie UP+ propone invece le varianti da muro, da soffitto e da terra. Efficienza, design e colore: i modelli di entrambe queste linee sono proposti in 12 finiture.
I rubinetti elettronici da muro si possono avere in quattro misure differenti anche all’interno della serie iconica in acciaio 5mm, mentre la collezione 40mm, che è disponibile anche in pvd (Gun Metal, Yellow Gold e Bronze), presenta modelli da piano e da muro. Un’ampia gamma di rubinetti elettronici il cui denominatore comune è la versatilità di utilizzo. In fase di montaggio, infatti, è possibile programmare la
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More