Duscholux presenta Formia, la vasca da bagno rettangolare che stupisce con il nuovo materiale Duscholux Bestone. Originale nel segno e seducente nella forma, grazie a questo materiale minerale la vasca Formia assume un tocco naturale e una finitura extra matt.
Formia si presenta in due versioni: Free, con posizionamento libero e free standing; e Wall, la versione con montaggio a muro. La finitura opaca e lo scarico centrale con maschera a filo pavimento rendono Formia una vasca lineare e moderna.
Un elemento decisamente versatile, in grado di coniugare design e comfort. Così la vasca Formia può diventare vera protagonista al centro della stanza da bagno (quando la metratura lo consente). Oppure creare un perfetto angolo relax, grazie alla possibilità di posizionarla a parete.
Inoltre, proprio per la sua ampia struttura Duoform e la profondità – che permette un’altezza dell’acqua fino a 40 cm – è la vasca perfetta per regalarsi un romantico momento di coppia.
Duscholux è lo storico marchio che, con oltre 50 anni di esperienza nel settore sanitari, è garanzia di soluzioni innovative e di pregio per il tuo bagno. Ogni progetto è unico, proprio come questa azienda, che si pone come partner affidabile per progetti o consulenze che ti accompagnino e siano d’ispirazione per la tua nuova area relax.
I prodotti Duscholux sono sempre attuali e di qualità, e riescono a soddisfare le esigenze dei clienti ormai da anni.
L’azienda dal 2019 ha intrapreso un percorso verso un nuovo posizionamento e una nuova immagine. Reinterpretando il vecchio logo e modernizzandolo. L’offerta di prodotti Duscholux si suddivide in cinque linee, che portano qualità e design al massimo livello e in cui architettura e funzionalità si fondono.
La sostenibilità è parte integrante dell’identità di Duscholux. In quanto azienda a conduzione familiare, si impegna anche nei confronti delle generazioni future, rendendo l’agire sostenibile una parte integrante della quotidianità. L’impegno di Duscholux va oltre i semplici prodotti. Pensare in modo ecologico per questa azienda vuol dire plasmare l’intera catena di produzione sui valori della sostenibilità, per creare un futuro migliore.
Ma il ciclo di vita dei prodotti Duscholux inizia molto prima della produzione. Parte dalla cura delle relazioni con i fornitori, che provengono per il 90% dall’Europa. E si svolge in modo da rispettare il più possibile il nostro ambiente e da risparmiare risorse. Duscholux ha ottimizzato le procedure logistiche, riducendo in questo modo notevolmente i costi del trasporto e quelli per i materiali di imballaggio.
Fonte: Studio Monika Carbonari
Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More
Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More
L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More
Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More