HALO
design Calvi Brambilla
Halo è una famiglia di piantane di design e tavolini che ridefinisce l’immagine dell’elemento funzionale degli accessori bagno, ma che strizza l’occhio anche ad altri ambienti della casa, per i quali si rivela molto utile, ad esempio, nella versione fermaporta.
Halo è una collezione dove leggerezza e solidità coesistono perfettamente e Il design fa della geometria essenziale la sua cifra dominante. Un gioco di sottrazioni rende i singoli elementi leggibili attraverso la forma, nelle geometrie elementari della linea e del tronco di cono, e attraverso i materiali: il metallo per la struttura, MDF per i piani e il marmo di Carrara per i volumi pieni.
Halo si definisce per la materica della base alla quale si abbina la struttura in metallo caratterizzata dall’traiettoria. Un equilibrio che nasce dal contrasto tra la volontà di librarsi nell’aria e la forza di gravità che vi si oppone, per ancorarla a terra. Come un elastico che viene trascinato verso il basso, ma che trova poi resistenza e consistenza per diventare a sua volta supporto.
La base troncoconica in marmo bianco Carrara con finitura satinata è integrata perfettamente nella struttura metallica in ottone, che ne segue il profilo, per trovare un punto di incontro nella parte superiore. La conformazione di Halo si sviluppa nelle diverse configurazioni di tavolino con i piani in MDF o piantana portasciugamani o porta carta igienica. Disponibile nei diversi colori di antoniolupi.
Nella versione tavolino ad esempio, il vassoio circolare realizzato in Flumood o Colormood, fornisce un comodo piano d’appoggio per collocare gli oggetti destinati alla cura della persona e allo svolgimento dei riti del benessere personalizzato.
Dimensioni :
Tavolino con basamento in marmo Carrara satinato, struttura in ottone verniciato bianco opaco o colorato goffrato come da nostro campionario colori. Vassoio disponibile in Flumood o Colormood.
HALO1A : cm ø 24 x 48 HALO1B : cm ø 24 x 56 HALO2A : cm ø 40 x 48 HALO2B : cm ø 40 x 56
Portasalviette con basamento in marmo Carrara satinato, struttura in ottone verniciato bianco opaco o colorato goffrato come da nostro campionario colori.
HALO3A: cm 64 x 16 x 43
HALO3B: cm 80 x 16 x 52
Portasalviette con basamento in marmo Carrara satinato, struttura in ottone verniciato bianco opaco o colorato goffrato come da nostro campionario colori. Vassoio disponibile in Flumood o Colormood.
HALO4A: cm 64 x 24 x 46
HALO4B: cm 80 x 24 x 55
Ferma porta con basamento in marmo Carrara satinato, struttura in ottone verniciato bianco opaco o colorato goffrato come da nostro campionario colori
HALOFP: cm ø 16 x 60
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More