Un’opera d’arte in Alto Adige: la vasca décolleté in pietra, marmo di Lasa e mosaico dorato al 5 stelle Dolomiti Wellness Hotel Fanes.
Un tocco glamour fra le mura del Dolomiti Wellness Hotel Fanes a San Cassiano in Alto Adige: è l’originale vasca a forma di scarpa décolleté dello Chalet Gran Cil, una vera e propria opera d’arte dell’architetto Barbara Widmann dello studio Interior Design di Bolzano. Modernità e tradizione contribuiscono a creare la magica atmosfera del resort di lusso, dove l’architettura, rispettando il territorio e la tradizione, gioca con materiali naturali – come legno del luogo, pietra e marmo di Lasa – che convivono con un design moderno, come la vasca décolleté in mosaico dorato per un’originale vacanza romantica. Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes e i suoi esclusivi Chalet attendono gli ospiti dal 3 dicembre 2020, salvo diverse disposizioni.
Fonte: Ufficio Stampa & PR smstudio srl
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More