Bagni

Lavabo Portofino di Artelinea: gioco di trasparenze

IL VETRO E L’ACQUA IN UN GIOCO DI TRASPARENZE: LA NUOVA COLLEZIONE PORTOFINO

Portofino, la nuova collezione di lavabi Artelinea, riscrive la storia del lavabo in appoggio.

Il design di Anita Brotto accompagna l’occhio che si abbandona alle suggestioni e a dolci ricordi, assaporando un momento di relax nell’intimità del proprio bagno. Il lavabo Portofino è come un calmo bacino naturale, un dialogo di linee e tecnologia tra leggerezza e distensione, la scelta ideale per il bagno dalle geometrie contemporanee.

La nuova collezione Portofino dà vita a una serie di lavabi termofusi d’appoggio in cristallo trasparente oppure in Opalite. I lavabi sono disponibili in un’unica misura, completa di anello alla base, in cristallo extrachiaro trasparente o colorato traslucido, nelle finiture Giada, Zaffiro e Grafite, mentre in Opalite in bianco e nero. Inoltre, i lavabi sono disponibili anche in solid surface.

Con Portofino il bagno acquista il fascino della trasparenza riportando alla memoria storie antiche di vetri e natura, di saggezza e temperamento, di viaggi e di scoperte.
Design: Anita Brotto Dimensioni: H 12cm x L 56,5cm

Fonte: Ufficio Stampa Studio Monika Carbonari

Recent Posts

Illuminazione e materiali d’arredo: come illuminare pavimenti in legno, gres e marmo

L’illuminazione della casa è una questione di massima importanza: la scelta dell’intensità giusta della luce… Read More

5 giorni ago

Il Salone in Città: eventi, archivi e un dialogo continuo con Milano

Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More

1 mese ago

Cultura del progetto e formazione: Drafting Futures e Next Gen at Work

La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More

1 mese ago

SaloneSatellite: l’artigianato diventa il linguaggio del futuro

La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More

1 mese ago

Salone Raritas: il collectible design entra in scena

La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More

1 mese ago

Salone Contract: il nuovo paradigma dei grandi progetti

Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More

1 mese ago