Sistemi modulari per costruire in pochi minuti sedute pronte da rivestire
I moduli in polistirene estruso Wedi Sanoasa Comoda consentono di costruire velocemente e senza intoppi panche wellness in saune e bagni turchi con la serenità di un risultato garantito.
Una soluzione davvero “Comoda” anche per i progettisti, che grazie ai sistemi di costruzione a secco Wedi possono liberare la fantasia e contare sul supporto dell’azienda in ogni fase del cantiere.
Panche, angolari e terminali – anche in versione arrotondata e completamente impermeabili – possono essere assemblati in qualsiasi combinazione e misura e sono piastrellabili poco dopo la posa.
Le sedute sono già progettate per integrare, direttamente in fabbrica, un set di riscaldamento elettrico o ad acqua.
L’elemento base misura 100 × 60 × 62 cm.
WEDI
Fondata nel 1983 da Helmut Wedi, l’azienda che porta il suo nome è leader nei sistemi di costruzione a secco per il bagno. I pannelli wedi in polistirene estruso sono leggeri, impermeabili, autoportanti e si distinguono per l’installazione facile e veloce. Per l’innovazione e la praticità dei suoi prodotti, wedi è diventata un punto di riferimento nelle soluzioni per docce a filo pavimento.
FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More