Bagni

Misura XL per i lavabi On-Top di Acquabella

I lavabi On-Top da oggi nella nuova misura XL

Protagonista dell’ambiente bagno, il lavabo è elemento centrale dello spazio in cui si sviluppa tutto l’arredo circostante. Quadrato, rettangolare, ovale, circolare, il lavabo è ormai disponibile in qualsiasi forma, colore e materiale.

Un’estrema versatilità suggerita anche da Acquabella con On-Top, la collezione di lavabi da appoggio, che da oggi vengono proposti nella nuova misura XL per una maggiore capienza e per soddisfare ancora di più ogni necessità di gusto e spazio.

Al già esistente lavabo On-Top Circle XL, si affiancano, così, i nuovi On-Top Square XL, On-Top Rectangle XL e On-Top Oval XL, ora disponibili rispettivamente anche nelle misure 40x40x15 cm, 60x40x15 cm e 60x40x15 cm. I lavabi sono tutti realizzati nell’innovativo materiale Akron®, brevettato Acquabella, che si distingue per le sue straordinarie proprietà assicurando un risultato superiore in termini di estetica e performance.

Composto da poliuretano e cariche minerali, Akron® viene compattato in massa per ottenere una finitura solida che fornisce un’eccezionale resistenza all’idrolisi, a possibili urti o shock termici, dovuti a un uso quotidiano, e incredibili caratteristiche antibatteriche, essenziali nel contesto dell’ambiente bagno. Le texture, poi, sono ad altissima risoluzione per un risultato estetico perfettamente definito.

Tutti e tre i modelli possono essere richiesti nella finitura “cemento” Beton, oppure nella texture effetto lavagna Slate, con la possibilità di richiedere l’opzione On-Top Colors. Quest’ultima permette di personalizzare il proprio lavabo On-Top combinando una finitura texturizzata esterna (Beton o Slate) – disponibile in una qualsiasi tonalità delle linee colore Standard, Naturally Made o RAL/NCS – con una superficie interna liscia e bianca.

Acquabella

Con una storia che ha inizio quasi 30 anni fa a La Vall d’Uixó (Valencia), e che continua ancora oggi con una presenza in oltre 40 Paesi del mondo, Acquabella è un brand spagnolo, leader nella progettazione di prodotti per l’ambiente bagno. Piatti doccia, vasche da bagno, piani lavabo, lavabi free standing e da appoggio, pannelli, mobili contenitori e colonne idromassaggio, sono realizzati solo con materiali innovativi ed estremamente resistenti.

Alle texture ad alta definizione, la cura dei dettagli, l’attenzione al design e alle tendenze contemporanee, Acquabella affianca un costante impegno nella ricerca di soluzioni personalizzate. L’approccio custom-made, orientato alla realizzazione dei desideri di una clientela sempre più esigente, fa di Acquabella un’azienda flessibile e versatile, in grado di adattarsi a ogni tipologia di richiesta, anche la più ambiziosa.

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Recent Posts

Moacasa 2025 ridefinisce l’arredamento sostenibile

Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More

3 settimane ago

Scavolini rivela Essenza, l’arte del contemporaneo

Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More

3 settimane ago

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

2 mesi ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

2 mesi ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

2 mesi ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

2 mesi ago